C i n q u e

13.5K 727 186
                                    

~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


~

Venerdì sera era arrivato e Jungkook era da poco tornato dall'università. Aveva avuto giusto il tempo di farsi una doccia e cenare prima di rendersi conto che fosse già ora di prepararsi per la festa. Aprì l'armadio e, con movimenti sicuri, prese dei jeans neri molto attillati ed una camicia dello stesso colore ma che vestiva larga, così tanto larga che andò a nascondere il perfetto fisico del moro.

L'armadio di Jungkook era molto uniforme, sia dal punto di vista dello stile, dato che non presentava quasi nessun capo elegante, che dal punto di vista del colore. Infatti era tutto completamente nero.

Quel colore gli donava particolarmente e Jungkook si era sempre sentito a suo agio con i suoi vestiti addosso. Sua madre, quando era più piccolo, gli aveva detto più volte di non vestirsi tutto di nero ed aveva provato anche a comprargli qualche capo colorato. Ma quando si era resa conto che tutto ciò che si allontanava da una qualunque sfumatura del nero veniva gettato nell'immondizia, si era arresa. Nessuno portava il nero come lo portava Jungkook. Addosso a lui non sembrava così cupo e scuro e, anche se i suoi vestiti erano tutt'altro che eleganti, lui sembrava sempre impeccabile.

Quindi il moro non si era mai fatto troppi problemi nel vestirsi con abiti monocromatici e poco colorati. In questo modo, poi, non avrebbe perso tempo prezioso la mattina ad accostare colori e fantasie insieme per creare outfit che non lo facessero sembrare un pagliaccio.

Si vestì, si pettinò i capelli in modo che non gli coprissero eccessivamente la vista, si spruzzò un po' di profumo ed uscì di casa. Salì in auto mettendola subito in moto, pronto per andare verso casa di Jimin il quale, sprovvisto di patente, doveva sempre farsi scarrozzare dal minore in qua e in là.

«Caspita Jimin, chi devi conquistare stasera?» Domandò curioso Jungkook dopo aver notato la scelta di abbigliamento fatta dal biondo.

Il maggiore indossava dei jeans bianchi quasi più attillati di quelli del moro, sempre che fosse possibile, e una camicia di seta rossa scura, lasciata volontariamente aperta nella parte superiore, così che metà del suo petto fosse visibile.

«Non so ancora chi, ma qualcuno di sicuro. Ci siamo ripromessi di divertirci ed io stasera mi divertirò sicuramente.» Rispose Jimin mentre si allacciava la cintura e sfoggiava un sorriso carico di entusiasmo.

«Andiamo a divertirci allora!» Esclamò Jungkook mentre sfrecciava tra le strade di Seoul verso la villa poco fuori città nella quale si sarebbe tenuta la tanto attesa festa.

Parcheggiata l'auto, i due ragazzi si diressero verso l'entrata della villa già piena di persone. Jungkook fece un respiro profondo e si preparò mentalmente a sopportare il più possibile tutta quella gente, ripetendosi in testa come un mantra che fosse lì solo per trovare una ragazza con cui divertirsi e che poi sarebbe potuto scappare via.

Appena misero piede nella casa di Byunggwon, il proprietario li accolse con il sorriso sul volto, un sorriso che faceva capire che fosse già un bel po' ubriaco, nonostante la serata fosse ancora lunga.

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Where stories live. Discover now