C i n q u a n t a

9.1K 525 111
                                    

~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


~

Jungkook continuò ad avere la febbre anche il giorno dopo e Taehyung restò a fargli compagnia e a prendersi cura di lui. Era una delle prime volte che stava male da quando si era trasferito a Seoul per l'università. Aveva sempre odiato il fatto che vivere da solo comportasse che, in situazioni come queste, non potesse contare sull'aiuto dei suoi genitori. Però la vita aveva deciso di donargli Taehyung e, in questi giorni, si era accorto di come fosse riuscito ad entrare a far parte della sua quotidianità all'improvviso ma in un modo del tutto naturale. Non c'erano i suoi genitori a prendersi cura di lui ma aveva il suo ragazzo. In quel momento capì che Taehyung era diventato la sua famiglia.

Giovedì mattina, finalmente, Jungkook si svegliò senza febbre ma il maggiore lo costrinse comunque a rimanere a casa per riguardarsi. Erano due giorni che il moro non mangiava niente, aveva ripreso a mettere qualcosa sotto i denti solamente la sera prima. Era infatti ancora un po' debole ma l'appetito era tornato e mangiare lo avrebbe aiutato a rimettersi in forma.

Il pomeriggio arrivò e, con esso, sembrava essere tornata anche la forza di Jungkook che girellava per la casa senza una vera meta, non potendone più di stare sdraiato a letto o sul divano.

«Domani torno all'università e non voglio sentire discussioni.» Avvisò l'altro.

«Se non ti torna la febbre.» Puntualizzò Taehyung.

«Non mi tornerà, mi sento bene ora.» Lo rassicurò.

«Meglio così.» Rispose il maggiore dopo avergli stampato un breve bacio sulle labbra.

«Vado a farmi una doccia adesso.» Lo avvisò Jungkook mentre si avviava verso il bagno.

«Ti aiuto.» Esclamò il castano seguendolo.

«Tae, ho detto che sto bene. Non ho bisogno di una mano, mi sono tornate le forze.»

Una volta arrivato in bagno iniziò a spogliarsi, togliendosi quel pigiama che lo aveva accompagnato nei giorni precedenti.

«Beh, non si sa mai. È meglio che ti controlli, potresti cadere e farti male.» Disse Taehyung ma entrambi sapevano che non era quella la ragione per cui il maggiore stava insistendo.

Era stato male per due giorni e, per quanto il castano avesse amato prendersi cura di lui, gli era mancato davvero tanto fare l'amore con il suo ragazzo. Ormai vivevano insieme ed erano abituati ad addormentarsi solo dopo averlo fatto. Ora che Jungkook non era più debole e si era del tutto ripreso, i loro ritmi potevano ricominciare.

Si erano mancati, tutti e due, ed era per questo che il moro non stava impedendo al suo ragazzo di spogliarsi e di seguirlo in doccia, nonostante a parole avesse voluto far credere il contrario.

Jungkook era già sotto il getto d'acqua e dava le spalle al maggiore che lo aveva appena raggiunto. Si sentì massaggiare il collo dalle forti mani di Taehyung ed iniziò a rilassarsi, cullato dai movimenti delle dita del castano che, poco dopo, si spostarono prima sulle spalle e poi lungo le braccia. Accarezzò ogni muscolo affaticato fino ad arrivare ad intrecciare le mani con quelle del minore.

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Where stories live. Discover now