V e n t i q u a t t r o

11.8K 760 399
                                    

~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


~

Erano passati quattro giorni e finalmente era venerdì pomeriggio. Sapere che avrebbe avuto due giorni di completo relax, rese Jungkook pieno di gioia. Nei giorni precedenti la sua conoscenza con il maggiore era andata avanti e si erano spesso trovati dopo le lezioni per chiacchierare o giocare ai videogiochi a casa del castano. Sembrava essersi instaurata un'ottima amicizia tra i due e la cosa non era sfuggita a Jimin che, se da una parte era contento dell'avvicinamento tra i suoi amici, dall'altra era preoccupato che Taehyung potesse far soffrire Jungkook.

Quella sera Namjoon sarebbe uscito con Jin e Hoseok sarebbe uscito con Yoongi quindi probabilmente i tre single del gruppo si sarebbero ritrovati a fare qualcosa tutti insieme per passare il venerdì sera in compagnia.

Mentre camminava per le vie di Seoul, Jungkook si ritrovò a pensare a come quelle strade, che fino a qualche mese fa gli parevano sconosciute, adesso gli sembrassero così familiari, come se le percorresse da una vita, come se Seoul fosse diventata finalmente casa sua. La vibrazione del telefono, che teneva nella tasca posteriore dei sui pantaloni aderenti, lo risvegliò da tutti quei pensieri.

Taehyung
< Ehi piccoletto, che fai? >

Jungkook
< Ciao Tae, sto tornando a casa. >

Taehyung
< Perché dove eri? >

Jungkook
< Da tuo cugino. 😉 >

Taehyung
< Spero tu intenda in palestra... >

Jungkook
< Certo, che altro sennò? >

Taehyung
< Mh, ok. >

< E perché eri in palestra a quest'ora? >

Jungkook
< Perché scusa, quando ci dovrei andare >

Taehyung
< Quando ci sono io, ovvio. >

< Comunque volevo sapere se ti andasse di fare una serata film a casa mia stasera... >

Jungkook
< Certo, volentieri! A che ore? >

Taehyung
< Nove? >

Jungkook
< Perfetto, ci vediamo stasera! >

Taehyung
< A stasera piccoletto! >

E fu così che anche Jungkook seppe come avrebbe passato il suo venerdì sera. I tre ragazzi single si sarebbero trovati a casa del castano per fare indigestione di schifezze e rovinarsi gli occhi con una maratona di film.

Tornato a casa, Jungkook fece la doccia, cenò e si preparò per andare a casa di Taehyung. Siccome non sarebbero usciti, optò per un outfit comodo: una tuta nera. Era raro vedere Jungkook senza i suoi amati jeans scuri ma quella volta pensò di poter mettere da parte lo stile per qualcosa di più comodo.

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Where stories live. Discover now