~A Taehyung erano sempre piaciute le cose semplici, cose che non richiedessero troppo impegno. Puntava a un futuro già scelto, sicuro e programmato, niente di più semplice. Puntava a spendere soldi per soddisfare i suoi infiniti capricci senza nemmeno pensarci, niente di più semplice. Puntava a cambiare ragazzo ogni volta per evitare complicazioni, niente di più semplice.
Ma purtroppo una vita semplice non poteva sempre dirsi perfetta e felice.
Questo lo scoprì solo quando la sua vita cominciò a complicarsi, quando cominciò ad uscire dai margini che si era costruito, quando arrivò davanti a quel bivio che lo costrinse a fermarsi e pensare se continuare con la sua vita semplice o accogliere quella complicazione che gli stava sfrecciando contro e che prima o poi l'avrebbe sicuramente investito se non si fosse spostato.
Era il primo bivio nella sua vita che, fino ad allora, era stata come un tappeto soffice su cui camminare, priva di curve ed ostacoli pronti a rallentarlo. Eppure da qualche tempo a questa parte la sua strada era stata affiancata da un'altra, sconnessa e tortuosa, e nemmeno si era accorto che i suoi piedi ogni tanto l'avessero addirittura calpestata. Quel bivio arrivò ancor prima che Taehyung realizzasse che, quella che aveva sempre percorso, non fosse l'unica via possibile. Quel bivio lo destabilizzò, lo fece pensare a lungo.
E non c'è niente di più complicato dell'amore, niente di più imprevedibile ma forse neanche niente di più bello. Taehyung l'aveva sempre lasciato fuori dalla sua carreggiata, al di là dei margini imposti. Per lui si poteva vivere senza amore, anzi, si doveva vivere senza. I sentimenti deviavano il cammino delle persone, non facendole arrivare alla loro meta.
La meta di Taehyung era il suo futuro a capo della K.I.M. e la sua strada dritta e semplice da percorrere lo portava direttamente lì.
Figlio di un amore forzato, siglato da un contratto tra due famiglie ricche in cerca di ancora più soldi. Figlio di genitori che nemmeno si baciavano o guardavano negli occhi. Nato per ereditare l'impero dei genitori ma non degno di ricevere il loro amore.
Vissuto ventun anni in un ambiente asettico, dove nessuno gli aveva insegnato a seguire il cuore ma solo a rincorrere i soldi, vissuto in una bolla creata artificialmente e che gli avevano lasciato credere che fosse il suo intero mondo.
Quando Jeon Jungkook aveva fatto capolino nella sua bolla non si era nemmeno accorto che piano piano fosse riuscito a scoppiarla, aprendogli così un mondo nuovo. Fu in quel momento che apparve quella strada tortuosa al suo fianco, strada che inconsciamente aveva percorso più e più volte quando era in compagnia del moro.
Quando Jeon Jungkook pianse davanti ai suoi occhi e scappò da casa sua, si ritrovò davanti al bivio.
Jeon Jungkook gli aveva complicato la vita ma gli aveva anche fatto capire come quella che aveva vissuto fino a quel momento fosse monotona ed infelice.
STAI LEGGENDO
Behind a Kiss ~ [Taekook]
Fanfiction[COMPLETA] Behind a kiss - Dietro a un bacio. Cosa c'è dietro a un bacio? Per il 19enne Jungkook dietro a un bacio c'è una dichiarazione non verbale di tutto l'amore che prova una persona per la sua dolce metà. Infatti è alla ricerca dell'amore da s...