V e n t i n o v e

12.4K 757 645
                                    

~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


~

«Sono felice.» Ammise Jungkook mentre era ancora a cavalcioni su Taehyung.

«Ci credo, stai per fare sesso con me.» Rispose il castano mentre i due si stavano ancora guardando negli occhi.

«E chi ti ha detto che voglia fare sesso con te?» Chiese il più piccolo lasciandosi sfuggire un sorrisetto.

«Mmh fammi pensare...» Fece finta di riflettere il maggiore. «Forse il tuo corpo mentre ti baciavo il collo...» Disse mentre con le mani gli accarezzava le cosce. «O i tuoi gemiti mentre ti facevo questo bellissimo succhiotto...» Continuò, lasciando un altro piccolo bacio sul marchio rossastro che gli aveva da poco fatto. «O il fatto che, qualche minuto fa, tu mi abbia ficcato la lingua in bocca.» Concluse.

«Ehi, guarda che sei stato tu a mettermi la lingua in bocca.» Constatò Jungkook ridacchiando ma lasciò che la distanza tra i loro corpi aumentasse un po', indietreggiando leggermente con il busto.

«Ma non mi pare che ti abbia fatto schifo...» Gli fece notare Taehyung. «E poi con quella tuta sei troppo sexy, non ho resistito. Se l'ultima volta non fosse arrivato Jimin a rompere il cazzo stai tranquillo che saresti tornato a casa con il culo a pezzi.» Confessò.

Jungkook arrossì perché era felice di sapere che Taehyung fosse così attratto da lui ma, se da una parte questa conversazione lo aveva reso contento, dall'altra lo aveva fatto infuriare perché, ora che si erano baciati, non era più solo una questione di sesso.

Avrebbe preferito sentirgli dire di come anche a lui piacesse passare il tempo insieme, di quanto lo rendesse felice anche solo stare abbracciati o di come il cuore gli iniziasse a galoppare ogni volta che erano nella stessa stanza. Invece Taehyung parlava di sesso, sesso e solamente sesso.

«Quanto ancora vorrai parlare di sesso?» Chiese spazientito allora.

«Ma chi cazzo vuole parlare, io voglio farlo.» Rispose il castano ridacchiando e cercando di riavvicinarsi al più piccolo per poter riprendere a baciargli il collo.

«Ma io no.» Esclamò Jungkook spostandosi dall'altro e togliendosi definitivamente dalle sue gambe per poi alzarsi dal divano.

«E allora che cazzo sei venuto a fare qui?» Gli domandò Taehyung seguendo i suoi movimenti, alzandosi dal divano per tornare ad essere faccia a faccia con il moro.

«Scusami?» Chiese incredulo. Sperava davvero di aver sentito male. Taehyung l'aveva invitato lì con il solo scopo di fare sesso? «Pensavo avessimo superato questa fase.» Continuò riferendosi al fatto che ormai il loro rapporto andasse ben oltre all'attrazione fisica e che quindi potessero passare una serata da soli anche senza andare a letto insieme.

«Ma che fase e fase, pensavo che con quel bacio le cose fossero cambiate.» Gli spiegò il castano che non riusciva a capire perché l'altro si stesse comportando in quel modo.

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora