T r e d i c i

13.8K 800 353
                                    

~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


~

«Devo fare una cosa.» Disse il minore e, con un gesto veloce, spinse all'indietro Taehyung, facendolo cadere sul suo letto. «Devo fare una cosa per capire chi sono.» Specificò.

Mai e poi mai il maggiore si sarebbe aspettato che aprire la porta di casa sua al moro l'avrebbe portato, pochi minuti dopo, ad essere disteso sul suo letto con Jungkook impegnato a sbottonargli i pantaloni.

Non disse niente, non poteva lamentarsi di ciò che stava accadendo dato che l'aveva sognato dal primo momento in cui i suoi occhi erano caduti sul moro. E forse fu per questo che, per un attimo, dubitò del fatto che tutto ciò fosse reale, arrivando a pensare che fosse la sua mente a prendersi gioco di lui. Ma, quando sentì le mani tremolanti di Jungkook lottare con il bottone dei suoi pantaloni, capì che fosse tutto reale.

Taehyung aveva notato quanto l'altro fosse agitato. Sembrava così impacciato nel spogliarlo, come se non avesse mai sbottonato dei pantaloni in vita sua. Invece erano le mani che tremavano a non permettergli di muoversi come sperava.

Ma il castano non gli mise fretta, lasciò che Jungkook lo spogliasse con calma e si perse a guardare le sue guance diventare rosse e le sue labbra strette tra i denti.

Quando riuscì ad abbassargli sia i pantaloni che i boxer, il minore si bloccò per qualche secondo. Non aveva il coraggio di alzare lo sguardo verso il viso di Taehyung quindi mantenne gli occhi fissi sulla sua intimità. Deglutì per scaricare un po' l'agitazione e poi portò una mano sull'erezione del maggiore che, a quel contattò, ansimò lievemente per incitare il più piccolo ad andare avanti.

Jungkook si sentì uno stupido, perché doveva essere così agitato? Non era la prima volta che faceva cose così intime con una persona. Però non l'aveva mai fatto con un ragazzo e, soprattutto, non ne aveva mai sentito il desiderio prima. Invece adesso voleva andare avanti, toccare Taehyung ancora di più, sentirlo ansimare di nuovo e fargli provare lo stesso piacere che gli aveva fatto provare lui in quel bagno.

Era spaventato da questi suoi pensieri. Eppure il desiderio superò tutto.

Iniziò a stimolare l'erezione del maggiore con la mano mentre dentro di sé cercò di trovare il coraggio di fare ciò che voleva fare.

Avvicinò il volto all'intimità di Taehyung ed iniziò a passare la lingua su tutta la lunghezza. Non aveva mai fatto niente di simile e mai si sarebbe aspettato di farlo eppure, sentire il corpo del castano reagire ai suoi gesti, lo portò a non voler altro se non donargli piacere.

Inglobò l'erezione del maggiore ed iniziò a muovere la testa e a succhiare, cercando il ritmo che più sembrava piacere all'altro. I capelli gli finirono davanti agli occhi e non riuscì a non pensare a quanto fossero fastidiosi.

Ma, pochi secondi dopo, sentì una mano insinuarsi tra le sue ciocche nere che le pettinò all'indietro, verso il suo orecchio. Taehyung gli aveva spostato i capelli che gli stavano coprendo la vista e aveva poi lasciato la mano in quella posizione, al lato del viso di Jungkook.

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora