S e s s a n t a s e t t e

8K 562 178
                                    

~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


~

«Ragazzo, è mezzanotte passata, dovresti tornare a casa.» Gli consigliò il Dottor Choi che era appena uscito dalla stanza di Jungkook dopo aver fatto l'ultimo controllo serale.

In effetti era molto tardi e Taehyung era rimasto in quella sala d'attesa tutte quelle ore. Jimin, dopo aver fatto visita a Jungkook, se ne era andato ma il castano non l'aveva seguito.

Nonostante non fosse ancora riuscito a vederlo, Taehyung non lo voleva lasciare solo.

«Sto bene qui, grazie.» Infatti gli rispose.

«Senti, io non ti conosco e non so come sono andate le cose tra voi due...» Gli disse il medico mentre si sedeva su una sedia vicino a lui. «...ma se tu sei l'ex ragazzo di cui mi ha parlato Jungkook credo che abbiate bisogno di parlare. Sono stato io a consigliargli, per il suo bene, di non vederti. Lui ha accettato ma, a questo punto, credo che dobbiate chiarire il malinteso.» Continuò l'uomo con voce calma.

«Malinteso?» Chiese titubante Taehyung.

«Mi ha detto che lo hai lasciato perché non lo ami più ma a me non sembra così. Se non lo amassi davvero non saresti rimasto qui tutte queste ore nonostante sapessi di non poterlo vedere, se non lo amassi non ti brillerebbero così gli occhi anche quando viene solo nominato.» Gli spiegò il dottore.

«Infatti non sono io quello che ha smesso di amare.» Ammise il castano.

«Pensi che lui abbia smesso di amarti?» Gli domandò e Taehyung annuì.

«Lei non sa come sono andate le cose.» Aggiunse il ragazzo.

«È vero, non so niente.» Lo assecondò l'uomo. «Ma se fosse come dici tu, adesso non si troverebbe in questo ospedale. Se non ti amasse follemente non sarebbe qui.» Gli ricordò.

«Sapere che è qui per colpa mia dovrebbe farmi sentire meglio?» Chiese sarcasticamente Taehyung, ancora distrutto all'idea di aver causato così tanto dolore al ragazzo del quale era ancora innamorato.

«Non ti sto dando colpe, ragazzo. Il corpo umano è complesso e purtroppo non riusciamo a comandare ogni cosa. Non è colpa tua se il suo corpo ha voluto far capire a tutti quanto sia potente l'amore che prova per te. Per riprendersi ha bisogno di riposo ma ha anche bisogno del tuo amore e quella, caro mio, è l'unica medicina che noi medici non possiamo somministrare.»

Taehyung rimase ad ascoltare le parole del dottore come si ascoltano le parole di un padre, forse perché avrebbe voluto che in quel momento a sostenerlo ci fosse un suo familiare. Ma nessuno avrebbe compreso quella situazione, l'amore per loro non esisteva.

«Non so qual è la ragione che vi ha spinto a lasciarvi ma rifletti e pensa se davvero quel motivo è sufficiente per privare entrambi dell'amore che provate l'uno per l'altro.» Continuò l'uomo. «In ogni caso Jungkook si riprenderà, fisicamente intendo, quindi stai tranquillo e prendi la tua decisione.»

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora