T r e n t a n o v e

11.2K 644 304
                                    

~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


~

«Dai Tae, veloce! Siamo in ritardo.» Urlò Jungkook al fidanzato non appena parcheggiarono davanti all'università.

Quella mattina avevano perso un po' troppo tempo a letto per farsi le coccole e adesso erano costretti a correre per arrivare in tempo alle loro rispettive lezioni. Però non avevano potuto evitarlo, dopo aver passato la notte più bella della loro vita non erano riusciti ad alzarsi dal letto prima di essersi dati il buongiorno con baci e carezze.

«Ma almeno un bacio dammelo.» Si lagnò Taehyung una volta messo piede nell'edificio che, in quel momento, era fin troppo affollato.

Gli studenti stavano correndo da una parte all'altra per raggiungere la propria aula, esattamente come avrebbero dovuto fare loro.

«Non c'è tempo. Ci vediamo a pranzo.» Lo liquidò Jungkook correndo verso la sua classe, lasciando il maggiore solo in mezzo a quel corridoio pieno di persone.

«Certo che almeno un bacio me lo poteva dare...» Borbottò tra sé e sé Taehyung. «Bastava un secondo, non gli avrei fatto fare tardi.» Continuò mentre si dirigeva lentamente verso la propria aula, come se non gli importasse di perdere i primi minuti della lezione.








Anche se le prime quattro ore di lezione erano parse infinite, l'ora di pranzo arrivò. Taehyung era fermo all'ingresso della mensa con Hoseok e Namjoon e non vedeva l'ora di passare un po' di tempo anche con il suo ragazzo e il suo migliore amico.

Aveva un leggero mal di testa ma era piuttosto sicuro che, dopo un bacio, gli sarebbe passato subito. Le labbra di Jungkook erano diventate il suo punto debole, la sua dipendenza, per questo non aspettò un secondo in più per fiondarsi verso il suo bel ragazzo non appena lo vide avvicinarsi alla mensa accompagnato da Jimin.

«Ehi piccoletto.» Esclamò mentre gli andava incontro con il sorriso sul volto al solo pensiero della sua bocca finalmente su quella del moro.

«Ehi Tae, andiamo che ho fame.» Lo salutò Jungkook, schivando e superando il corpo del maggiore che era arrivato ad un passo da lui, piegato in avanti per ricevere il suo bacio.

Ancora una volta, quel giorno, il minore si era rifiutato di baciarlo.

Taehyung, dopo essersi ripreso dallo shock del secondo rifiuto della giornata, seguì il suo ragazzo verso la mensa e gli prese il polso così da fermarlo e farlo voltare verso di lui. Gli altri ragazzi che erano con loro continuarono a camminare ed entrarono in mensa a prendere un tavolo per tutti.

«Mi stai ignorando per caso?» Gli chiese.

«No, perché dovrei?» Rispose Jungkook.

«Allora perché non mi baci? Mi puzza l'alito?» Domandò sempre più confuso Taehyung.

«No, Tae, ma siamo all'università non possiamo baciarci.» Gli spiegò il moro.

«Ma se c'è gente che quasi scopa su ogni tavolo libero che trova.» Gli ricordò il maggiore, indicando poi una coppietta a pochi metri da loro che costituiva il perfetto esempio per le parole da lui appena dette.

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Where stories live. Discover now