C i n q u a n t a c i n q u e

7.5K 480 423
                                    

~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


~

Taehyung era in bagno a farsi una doccia mentre Jungkook era in cucina a preparare la colazione. Quel giorno li aspettava l'ennesima giornata di università e i due si stavano preparando per affrontarla al meglio. Solo in cucina, Jungkook fu distratto dal suono di un cellulare. Lasciò su un piatto i pancake appena cucinati e tirò fuori dalla tasca dei jeans, che aveva da poco indossato, il suo telefono. Presto però si accorse di non avere nessuna nuova notifica e a quel punto fu chiaro che quel suono doveva per forza essere arrivato dal cellulare del suo ragazzo.

Taehyung aveva questa fissa di lasciare per la maggior parte del tempo il telefono in cucina perché era quello il punto in cui lo metteva a caricare. Jungkook quindi si avvicinò proprio a quell'angolo della stanza con l'intento di rimuovere dalla carica quel cellulare che ormai, dopo essere stato lì tutta la notte, aveva raggiunto il cento percento.

Staccando il cavo, lo schermo si illuminò, mostrando l'anteprima della notifica che era appena arrivata al maggiore. Jungkook non avrebbe voluto leggere perché non erano affari suoi ma i suoi occhi caddero sul nome del mittente e, a quel punto, non riuscì ad ignorarlo. Yunseo aveva scritto al suo ragazzo di prima mattina, che mai doveva dirgli a quell'ora? La curiosità salì mentre la lucidità di Jungkook diminuiva e, alla fine, si decise a leggere anche il contenuto del messaggio, ovviamente senza aprirlo.

Yunseo

< È stato divertente ieri, dovremmo rifarlo durante il prossimo turno. >

E in quel momento entrò in cucina Taehyung.

«Mmh, che profumino.» Esclamò il maggiore, avanzando nella stanza. Ma quando vide Jungkook immobile con in mano il suo telefono, si arrestò. «Che stai facendo?» Provò a chiedergli.

«Perché Yunseo ti scrive?» Domandò Jungkook, ignorando ciò che gli aveva chiesto l'altro.

«Non lo so.» Rispose Taehyung.

«Ah non lo sai? E allora che significa "È stato divertente ieri, dovremmo rifarlo durante il prossimo turno."?» Domandò nuovamente il moro leggendogli il messaggio.

«Aspetta piccoletto, non è come pensi.» Cercò di farlo ragionare il maggiore.

«No? Allora perché non mi hai mai detto che vi mandavate messaggi? Perché non mi hai raccontato di questa cosa divertente che è successa ieri se non è come penso?» Iniziò ad alzare la voce il minore.

«Adesso dovrei metterti al corrente di tutte le persone che mi mandano un messaggio solo perché stiamo insieme?» Chiese Taehyung che stava cominciando ad irritarsi pure lui per la mancanza di fiducia del suo ragazzo nei suoi confronti.

«Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda. Fai l'uomo e rispondimi.» Urlò Jungkook.

«Cazzo, pensavo ti fidassi di me.» Disse esasperato il maggiore portandosi le mani tra i capelli.

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora