Q u i n d i c i

13.3K 752 249
                                    

~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


~

«Hoseok?» Iniziò a gridare Yoongi non appena entrò nel bagno della discoteca. Le pareti di quella stanza attenuavano un po' la violenza della musica assordante che stava facendo da prepotente sottofondo durante quella serata ma, nonostante tutto, il volume risultava comunque alto. «Hoseok sei qui?» Continuò, sperando di ricevere una risposta.

Controllò dietro tutte le porte presenti e vide, in quei bagni, cose talmente disgustose che iniziò a valutare l'ipotesi di farsi dare una bella botta in testa per dimenticare il tutto. Si tappò il naso, si ricordò perché fosse lì e continuò a cercare.

Spalancò anche l'ultima porta e, dietro di essa, vide una chioma rossa accasciata sul pavimento sporco con le ginocchia al petto e la testa tra le braccia, così che il volto fosse coperto.

«Eccoti! Perché non mi rispondevi?» Chiese il maggiore abbassandosi alla sua altezza, cercando di toccare il meno possibile l'interno di quel bagno.

Solo quando gli fu più vicino riuscì a sentire dei singhiozzi nascosti tra le note della canzone che il DJ stava riproducendo.

«Ehi, perché piangi?» Continuò a chiedergli Yoongi mentre, con una mano, aveva iniziato ad accarezzargli i capelli nel tentativo di farlo calmare. «Ti è successo qualcosa? Qualcuno ti ha fatto del male?» Aggiunse preoccupato.

«No, sto bene.» Lo rassicurò Hoseok. «Penso solo di essere ubriaco.» Gli spiegò tra i singhiozzi mentre teneva ancora il viso nascosto tra le braccia.

«Beh, può capitare di ubriacarsi quando si va in discoteca ma non c'è bisogno di piangere per questo.» Cercò di consolarlo il maggiore, nonostante gli risultasse difficile capire perché questo lo avesse reso così triste.

«No, non hai capito.» Iniziò a dire il rosso dopo aver alzato la testa ed essersi asciugato qualche lacrima. «Quando sono ubriaco mi viene da piangere. Non so perché, succede e basta. È questo l'effetto che mi fa l'alcool.» Concluse.

«Oh...» Esclamò Yoongi sorpreso.

Era consapevole del fatto che ognuno potesse reagire all'alcool in maniera differente ma era comunque la prima volta che si ritrovava di fronte a una reazione del genere. Conosceva Hoseok da un po' di tempo ormai e non era la prima volta che bevevano quando erano insieme ma non si era mai accorto di questa sua peculiarità, forse perché prima di allora non aveva mai realmente fatto attenzione al minore. Ma, da quando Hoseok gli aveva rivelato il suo interesse per lui, Yoongi non aveva smesso di pensarlo.

«Bene ora puoi andare, vi raggiungo quando mi sarò calmato.» Disse il rosso dopo essersi alzato, subito seguito dal maggiore, ed avergli indicato l'uscita del bagno.

«Ti faccio compagnia. Ti passerà più in fretta se qualcuno ti distrae.» Propose Yoongi che non aveva la minima intenzione di lasciarlo lì da solo a piangere.

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora