C i n q u a n t a s e i

7.2K 481 421
                                    

~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


~

Le parole di Byunggwon arrivarono precise e potenti, proprio come fossero frecce infuocate, al cuore di Jungkook che venne colpito senza preavviso.

Taehyung gli aveva mentito ancora e, come le precedenti volte, la bugia riguardava Yunseo. In ben tre occasioni aveva scoperto cose nuove sul rapporto tra il suo ragazzo e il biondino e in nessuna di queste era stato Taehyung il primo a comunicargliele.

La prima volta ci era passato sopra, poteva capitare a tutti di scordarsi di dire al proprio ragazzo di avere un compagno di corso come collega. La seconda volta ci era passato sopra, non era necessario che due fidanzati sapessero di tutti i messaggi che arrivavano all'altro. La terza volta, però, passarci sopra sarebbe stato più difficile.

Jungkook si alzò di scatto dal tavolo, lasciando il suo cibo ancora nel piatto, e uscì dalla mensa quasi correndo.

Taehyung incenerì Byunggwon con lo sguardo e corse dietro a Jungkook che si stava dirigendo verso il parcheggio, nonostante sarebbe dovuto rimanere all'università per le lezioni pomeridiane.

«Kook fermati!» Gridò il castano ma il minore continuò a correre finché non arrivò davanti alla sua auto. «Lascia che ti spieghi.»

«Cosa c'è da spiegare? È tutto molto chiaro.» Gridò Jungkook che stava ribollendo dalla rabbia.

«No, hai frainteso. È successo prima che mi mettessi con te. Non ti ho mai tradito.» Gli spiegò Taehyung.

«Ci mancherebbe altro!» Disse il moro ancora furioso. «Ma se credi che mi sia arrabbiato perché penso che tu mi abbia tradito allora sei fuori strada.»

Per la verità, l'idea di un tradimento da parte del maggiore gli era passata per la mente ma l'aveva accantonata subito. Sapeva che, qualunque cosa fosse successa tra i due, era sicuramente successa prima di lui solo che, il fatto che tutte le bugie di Taehyung riguardassero il biondo, qualche dubbio glielo aveva fatto venire all'inizio.

«E allora qual è il problema?» Domandò disperato il maggiore.

«È che continui a mentirmi e c'entra sempre Yunseo. Potevi dirmi tutta la verità dopo la prima bugia e non l'hai fatto, potevi dirmela dopo la seconda e, ancora una volta, non l'hai fatto. Perché devo sempre scoprire tutto grazie a qualcun altro? Spero che adesso i segreti siano finiti ma, se così non fosse, ti conviene sputare il rospo ora.»

«Non ti ho mentito, ho semplicemente omesso di dirti che ci sono andato a letto. Scusa, ma non mi viene da dire "Oh, con quello ho scopato nel bagno, mentre con quello in macchina." quando vedo per strada qualcuno con cui sono stato.» Rispose a tono Taehyung.

«Ma lo colleghi il cervello prima di parlare? Ti sembra ciò che ho detto? Nemmeno io voglio sapere di tutti quelli che ti sei fatto ma, cazzo, Yunseo si siede ogni giorno al tavolo con noi, lavora con te, esce la sera con il nostro gruppo. È diventato nostro amico, non pensi che fosse un dettaglio importante sapere che ci sei andato a letto? Se io mi fossi scopato Jimin non vorresti saperlo?»

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Where stories live. Discover now