O t t o

12.7K 746 281
                                    

~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


~

Mentre tutti si stavano dirigendo verso la propria macchina per tornare a casa dopo quel pranzo abbondante al fast food, Yoongi sentì qualcuno urlare il suo nome. Si voltò e vide Hoseok a qualche passo da lui con una faccia rossa come i suoi capelli. Era stato lui a chiamarlo.

«Hoseok. Che c'è?» Chiese il biondo platino al ragazzo che adesso si trovava davanti a lui e che aveva abbassato lo sguardo verso l'asfalto.

«Volevo solo chiarire con te.» Spiegò il rosso. «Sai... per quello che ho detto alla festa. Non vorrei che dopo ieri sera ci fosse dell'imbarazzo tra di noi.»

Hoseok infatti era tutto il giorno che pensava a come la sera prima avesse dovuto confessare il suo interesse verso il più grande e che, da allora, i due si fossero quasi ignorati. L'imbarazzo del rosso era palese e non riuscì a guardarlo negli occhi nemmeno in quel momento che era a poche decine di centimetri di distanza da lui.

«Tranquillo, nessun imbarazzo.» Lo rassicurò Yoongi. «Ero il più bello, è normale che tu abbia scelto me e non uno di quei ragazzini.» Concluse.

Yoongi era consapevole della sua bellezza e di come fosse elogiata dalle persone che lo circondavano. Non era strano per lui sentire la gente fare apprezzamenti sul suo aspetto fisico, sul suo viso dolce ma mascolino e sui suoi capelli dai colori sempre diversi ma che, senza che nemmeno lui ne capisse la ragione, gli stavano sempre divinamente. Quindi non gli parve strano essere stato scelto da Hoseok in quell'occasione anche se, prima di allora, da lui non aveva mai ricevuto segni di interesse.

«Oh, o-ok.» Sussurrò il rosso.

Quelle parole, però, gli fecero un po' male. Non si aspettava certo che il maggiore ricambiasse i suoi sentimenti ma sperava che, in qualche modo, la sua confessione del giorno prima potesse portare ad un avanzamento della loro conoscenza. Era per questo che aveva trovato il coraggio di dire la verità. Si era detto "O adesso o mai più" e, con la spinta data dall'alcool dei due drink che aveva bevuto, aveva provato a far capire al biondo platino che ai suoi occhi fosse più di un amico.

Ma Yoongi questo non l'aveva capito o, forse, fingeva di non comprendere solo per non dover rifiutare Hoseok.

«Io devo andare, ci si vede in giro.» Lo salutò il maggiore, frettolosamente, mentre apriva la sua auto.

«Ci si vede in giro.» Ripeté Hoseok quasi a se stesso, dato che Yoongi era già dentro la sua macchina.

Con l'umore sotto terra, si allontanò anche lui per raggiungere il proprio veicolo e tornare a casa dove avrebbe affogato la propria tristezza passando il pomeriggio a guardare film drammatici e a mangiare schifezze.












«Allora che vuoi fare?» Continuò a chiedere Taehyung non ricevendo risposta dal minore. «Videogiochi? Netflix? Chiacchiere? Sesso?»

«S-scusa cosa?» Balbettò Jungkook, strozzandosi quasi con la sua stessa saliva e sgranando gli occhi, assumendo l'espressione più sconvolta che il maggiore avesse mai visto.

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Where stories live. Discover now