T r e n t a c i n q u e

13.5K 715 206
                                    

~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


~

Forse avrebbe dovuto aspettare un po' di più, far passare qualche ora o qualche giorno prima di ributtarsi tra le braccia di Taehyung ma proprio non ce l'aveva fatta a resistere.

Era bastato un secondo, giusto il tempo di sentirgli pronunciare quelle parole, per guarire il cuore rotto di Jungkook. Sembrava assurdo anche a lui che tanto dolore fosse sparito così in fretta. Un attimo prima c'era e quello dopo non c'era più.

Ma in fondo l'aveva sempre saputo che, l'unica cosa che avrebbe potuto guarire il suo cuore ferito tanto in fretta, sarebbe stata proprio quella che gliel'aveva spezzato.

Ma come faceva ad imporsi di aspettare un po' prima di tornare tra le braccia di Taehyung quando, ora che ci era stretto in mezzo, aveva capito che nessun'altro posto al mondo gli avrebbe garantito quella stessa felicità?

Per questo motivo non si era pentito di aver creduto subito alle parole di Taehyung. Aveva visto la verità nei suoi occhi lucidi, aveva capito quanto fosse stato difficile per lui ammettere i propri sentimenti, proprio come lo era stato capire di provarli dopo una vita passata a non credere all'amore.

Erano passate un paio d'ore da quando avevano chiarito, ore che avevano impiegato stretti l'uno tra le braccia dell'altro sul divano a guardare un film scelto a caso da Taehyung. Jungkook aveva sentito ogni crepa del suo cuore venire aggiustata dalla dolcezza di quel momento.

«Non avevi lezione oggi?» Chiese il più piccolo spezzando il silenzio.

«Mmh, sì. Però preferisco di gran lunga stare qui.» Gli rispose.

«Non dovresti saltare l'università.» Lo bacchettò Jungkook mentre si posizionava ancora più comodamente nell'abbraccio del maggiore.

«Ma senti chi parla! Non sei andato a lezione per una settimana.» Lo stuzzicò Taehyung ridacchiando.

«Beh, scusami se in questi giorni il mio cattivo umore non mi permetteva di concentrarmi su altro.» Ribatté scherzosamente il moro. «Tu però non hai una scusa.» Gli ricordò poi.

«Oh, sì che ce l'ho e la sto stringendo tra le braccia proprio ora.» Rispose Taehyung, aumentando la forza con la quale stava abbracciando Jungkook, facendolo ridacchiare.

«Sei ancora in tempo per seguire le lezioni pomeridiane.» Lo informò il moro.

«Aish, ma vuoi proprio mandarmi via allora? Pensavo ti piacesse stare con me.» Fece finta di offendersi il più grande, sciogliendo le braccia dalla vita di Jungkook che, senza rifletterci troppo, le afferrò e le riportò al loro posto, non dando modo all'altro di allontanarle di nuovo ed entrando in contraddizione con le parole da lui pronunciate poco prima.

«Lo sai che se fosse per me starei così per sempre ma devo recuperare le lezioni che ho perso in questi giorni e poi domani è sabato quindi potremmo rivederci presto.» Gli spiegò Jungkook.

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora