S e s s a n t a

7.1K 502 344
                                    

~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


~

Mai aveva odiato il silenzio tanto come in quel momento. I genitori di Jungkook non avevano ancora fiatato dopo la sua confessione. Erano rimasti zitti e, se non fosse stato per gli occhi sgranati e l'espressione incredula, avrebbe addirittura pensato che non l'avessero sentito.

Sapeva di averli sconvolti con quella affermazione perché non avevano mai sospettato niente, alla fine aveva sempre e solo parlato di ragazze con loro. Aveva sorpreso anche se stesso quando aveva iniziato a provare attrazione per un ragazzo, quindi comprendeva la reazione dei suoi genitori ma, dato che non si decidevano ad aprire bocca, decise di parlare nuovamente.

«Mi sono innamorato di un ragazzo bellissimo, il più bello...» e che forse non è più mio. Pensò ma non disse. «...di un ragazzo intelligente, che mi tratta benissimo e mi rende feli-»

«Basta!» Urlò la donna, bloccando il discorso del figlio. «Non voglio sentire altro.»

Jungkook fece silenzio e si mise ad osservare la madre che aveva abbassato il capo e si era messa le mani tra i capelli. Cercò poi conforto nello sguardo del padre che lo guardò con gli occhi pieni di dispiacere, aveva già capito ciò che sua moglie era sul punto di dire.

«No, non può essere. Non anche tu!» Continuò a gridare la donna senza avere il coraggio di guardare suo figlio negli occhi.

«So che non ve l'aspettavate ma io sono felice e dovreste esserlo anche voi per me.» Disse Jungkook.

Sua madre si alzò dal divano senza dire una parola e si avvicinò alla porta d'ingresso. Il ragazzo non stava capendo la sua reazione ma, quando spalancò la porta e gli urlò di uscire di lì, capì: sua madre non lo accettava e lo stava buttando fuori casa.

«No, non andrà proprio da nessuna parte.» Si intromise suo padre. «Non farai lo stesso errore che hai fatto con lui. Jungkook è nostro figlio, diamine!»

«E lui era mio fratello ma ha deciso di umiliare tutti noi fidanzandosi con quel ragazzo. Ha scelto lui invece della sua famiglia quindi ho fatto bene ad eliminarlo dalla mia vita.» Sputò acidamente la donna e, vedendo il figlio ancora seduto sul divano, decise di uscire lei di casa finché il ragazzo non se ne fosse andato.

Rimasto solo con il padre, non riuscì a trattenere le lacrime. Scoprire che sua mamma non riuscisse ad accettarlo per quello che era, fu un'esperienza devastante. La persona che gli aveva insegnato cos'era l'amore lo stava abbandonando perché si era innamorato. Un controsenso dolorosissimo che distrusse Jungkook.

«Mamma ha abbandonato suo fratello perché è gay?» Chiese il ragazzo al padre.

«Tutta la famiglia di tua madre l'ha fatto. L'hanno eliminato dalle loro vite ed ora è come se non esistesse più per loro.» Gli spiegò lui.

«E perché non me l'avete detto? E perché tu gliel'hai lasciato fare?» Domandò disperato Jungkook.

«È successo prima che io e tua madre ci conoscessimo, era appena diciottenne il ragazzo quando fece coming out. Non te l'ho mai detto perché anche io sono venuto a saperlo di recente, giusto qualche mese fa. Prima non sapevo neanche della sua esistenza. Si è rifatto vivo all'improvviso, ha scoperto della tua e della mia esistenza e voleva metterci al corrente di come è stato trattato dalla sua stessa famiglia, voleva distruggere la vita di tua madre come lei aveva fatto con la sua.» Spiegò l'uomo.

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Where stories live. Discover now