S e s s a n t a d u e

6.9K 500 206
                                    

~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


~

Caro Taehyung,

sono seduto sul divano e, come ogni giorno, ti stavo pensando. Allora ho deciso di scriverti questa lettera che non leggerai mai. Ho deciso di scriverla perché mi manchi ma anche perché voglio scrivere nero su bianco la promessa che ho intenzione di farti, di farmi.

È passato troppo tempo dall'ultima volta in cui mi hai stretto a te e hai confessato di amarmi ed io sto male da quel giorno. Ho fatto una cazzata ma ho cercato di spiegarti come stanno le cose, che mi dispiace e che farei di tutto per cancellare quel giorno. Tu però scappi ogni volta, non mi permetti di parlare, mi eviti.

Che c'è, non mi ami più? Stavi solo cercando un pretesto per lasciarmi solo?

Sto malissimo, Tae. Il mio mondo sta crollando e non credo di essere in grado di reggerlo da solo.

Amarti è stato così semplice ma dimenticarti mi è impossibile. Come posso scordarmi le sensazioni che provo ogni volta che mi sfiori, il cuore che sale in gola e inizia a battermi così forte da farmi paura? Come posso dimenticare le tue mani così grandi e così morbide che tracciano ogni singolo centimetro della mia pelle? Come si scordano i tuoi baci?

Mi dispiace ma non posso e non voglio dimenticarti.

Mi fai stare così bene, come mai sono stato in vita mia. Ora che non sei qui con me, non so più come sto. Non ho fame, non ho voglia di sorridere, non ho voglia né di parlare né di ascoltare qualcuno che non sia tu. Mi manca la tua voce, mi manca come mi auguravi il buongiorno la mattina e come mi ripetevi che mi amavi la sera dopo che aver fatto l'amore.

Mi manca fare l'amore con te, sentire il tuo corpo contro il mio. Non riesco più a dormire bene, sai? È da quando te ne sei andato che non dormo sul letto, sul nostro letto, perché lì voglio starci solo se ci sei tu vicino a stringermi. Ti prego, torna e stringimi forte.

Mia madre mi odia ed io vorrei averti qui per sentirmi dire che ci sei tu ad amarmi abbastanza ma, probabilmente, mi odi anche tu ora.

E anche se i nostri occhi sono tristi, ogni volta che ci guardiamo è come se fosse la prima. Ci amiamo Tae ed è inutile negarlo. Anche se in questo momento credi di odiarmi in realtà mi ami, non è vero? Deve essere così.

Un mio stupido errore non può portarci via tutta la nostra felicità. Abbiamo superato tanto insieme. Adesso che non ci interessa più del giudizio della gente, di tuo padre che ci allontana, perché dobbiamo separarci?

Io non posso vivere senza di te, senza il tuo amore, senza il tuo sorriso. Non riesco a pensare ad una vita della quale tu non fai parte. È così anche per te? Allora qual è il problema? Abbattiamo tutto ciò che ci tiene distanti e torniamo ad essere una cosa sola.

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora