Q u a r a n t a s e i

9.5K 611 251
                                    

~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


~

«Jungkook, vai piano, cazzo! Non l'hai visto il dosso?» Urlò Taehyung dal sedile del passeggero.

«Tae, se rallento ancora un po' ci fermeremo e poi in questa macchina gli ammortizzatori funzionano che è una meraviglia.» Rispose Jungkook alla guida.

«Non quando hai il culo in fiamme.» Borbottò il maggiore facendo ridere di gusto il suo fidanzato.

«Scusa, non ho pensato al fatto che potessi essere un po' dolorante oggi.» Si scusò il moro mentre parcheggiava vicino all'università.

«Un po'? Se avessi saputo che avrebbe fatto così male il giorno dopo, col cazzo che te l'avrei lasciato fare ieri.» Si lamentò Taehyung.

«Ma smettila, non ci credi nemmeno tu. Me lo faresti fare altre mille volte se solo te lo chiedessi perché mi ami, non è vero?» Domandò il minore avvicinandosi col busto al suo ragazzo.

«E se tu mi ami non mi chiederai mai più di farlo, invece.» Rispose il castano, mettendo su un broncio che risultò davvero carino agli occhi di Jungkook.

«Come vuoi, tanto so che cambierai idea.» Commentò il moro. «Ma adesso andiamo o faremo tardi a lezione.»

«Eh no, piccoletto. Noi non ci muoveremo da qui finché non mi avrai dato un bacio come si deve.» Gli impose Taehyung.

«Non possiamo, potrebbero vederci.» Gli ricordò tristemente Jungkook

«Ma chi vuoi che ci veda? Il parcheggio è deserto e, in più, fuori diluvia. Sarebbe impossibile distinguere le nostre facce.» Spiegò il maggiore che, quella volta, non avrebbe accettato un no come risposa.

Era impossibile che con quel tempaccio qualcuno riuscisse a riconoscerli. La pioggia cadeva fitta e prepotente sul vetro della macchina, creando il perfetto nascondiglio per quel bacio segreto.

Jungkook sembrò rilassarsi quando si rese conto che, effettivamente, il suo ragazzo aveva ragione.

Taehyung allungò una mano fino a toccare la guancia del minore, muovendo il pollice per accarezzarlo. Il suo sguardo finì inevitabilmente sulle invitanti labbra di Jungkook che, perfidamente, ci passò la lingua sopra, rendendole ancora più appetibili.

«Lo sai che non riesco a resistere per più di un minuto senza baciarti e invece mi toccherà aspettare altre due ore prima di farlo di nuovo quindi, ti prego, baciami adesso fino a consumarmi le labbra.» Lo pregò il maggiore guardandolo negli occhi.

«Se mi guardi così come faccio a dirti di no?» Si lasciò sfuggire Jungkook.

«E come ti starei guardando?» Chiese Taehyung curioso.

«Come se nei miei occhi ci fosse tutto ciò di cui hai bisogno.» Rispose il moro.

«Tu sei tutto ciò di cui ho bisogno.» Affermò l'altro mentre gli spostava dietro l'orecchio una ciocca di capelli ribelle che gli stava coprendo parte del viso.

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Where stories live. Discover now