S e s s a n t a n o v e

9.1K 557 301
                                    

~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



~

La mattina dopo all'ospedale si presentarono anche Hoseok, Jimin, Yoongi, Jin e Namjoon oltre che a suo padre. Taehyung, alla fine, era rimasto con lui tutta la notte quindi si trovava già lì.

Passarono la giornata tutti insieme, cercando di rallegrale l'umore di Jungkook e costringendolo a riposare. Si comportavano tutti come se fossero i suoi schiavetti. Se aveva sete Hoseok si offriva di andargli a comprare una bottiglietta d'acqua alle macchinette, se aveva freddo Jimin chiamava l'infermiera per avere una coperta in più, se aveva fame Jin gli passava, senza farsi scoprire dai dottori, degli snack decisamente più saporiti delle poltiglie che gli rifilavano in quell'ospedale. Quando arrivava l'ora delle medicine Taehyung glielo ricordava e quando aveva voglia di passeggiare Yoongi e Namjoon lo accompagnavano.

Yunseo non si era fatto vedere anche se avrebbe voluto esserci. Hoseok però lo aveva avvisato della costante presenza di Taehyung e quindi gli aveva consigliato di non presentarsi lì, avrebbe chiarito con il suo collega in un altro luogo e in un altro momento. Allora si era limitato a mandare qualche messaggio al moro in cui gli augurava una rapida guarigione.

L'orario delle sue dimissioni arrivò presto grazie a tutta quella compagnia e, alle nove di sera, rientrò a casa sua, accompagnato dal padre che sarebbe rimasto con lui anche il giorno dopo.

Nonostante fosse estremamente grato ai suoi amici per essergli stati vicino per tutto il giorno, questo aveva inevitabilmente privato i due innamorati della possibilità di concludere quel discorso che avevano iniziato la notte prima.

A quanto pareva però, avere quella conversazione in sospeso, non turbava solo lui dato che, poco prima di infilarsi sotto le coperte per dormire, gli arrivò un messaggio.

Taehyung 💜
< Ti va se ci vediamo domani mattina? Dobbiamo parlare. >

Jungkook
< Facciamo domani sera? Vorrei stare con mio padre finché non riparte. >

Taehyung 💜
< Va bene. Passo da te alle 9. >

Jungkook
< Ok. A domani Tae, buonanotte. >

Taehyung 💜
< Buonanotte piccoletto. >

Jungkook sorrise. Era da troppo tempo che Taehyung non lo chiamava più in quel modo e, nonostante desiderasse ardentemente tornare ad essere chiamato amore, pensò che per il momento potesse ritenersi contento così.

Il giorno dopo lo passò dedicando tutto il suo tempo al padre. Gli era mancato davvero tanto e, vedere quanto si stesse sforzando per supportarlo, andando anche contro a sua moglie, lo rese felice.

Non fecero niente di particolare ma non importò a nessuno dei due perché il tempo passò comunque in fretta e, subito dopo cena, il padre lo salutò e fece ritorno a Busan.

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora