Q u a r a n t a c i n q u e

10.8K 644 212
                                    

~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


~

Erano ormai le undici e trenta e, nonostante fossero consapevoli che la sveglia avrebbe suonato molto presto la mattina dopo, non riuscivano a prendere sonno. Erano troppo felici, quella serata era stata così perfetta che non sembrava aver più alcun senso per loro dormire e sognare. I loro sogni non li avrebbero mai resi più felici di così.

Si erano spostati in camera da letto e si erano rifugiati ognuno tra le braccia dell'altro. Le parole che si erano da poco detti rimbombavano ancora nei loro cuori, amplificate dai mille baci che le avevano seguite.

«È normale che ogni volta che mi tocchi mi sembri la prima?» Chiese Jungkook mentre le dita affusolate del suo ragazzo gli accarezzavano il viso. «Perché non voglio abituarmi alle tue carezze, voglio continuare a sentire il mio cuore che esplode ogni volta che mi baci e che mi stringi a te. Non voglio smettere di sentire la mia pelle bruciare quando la sfiori o il mio stomaco ingarbugliarsi ogni volta che mi guardi.» Continuò. «Tipo ora, mi stai guardando dritto negli occhi ed io mi sento andare a fuoco ma non riuscirei mai ad abbassare lo sguardo e privarmene. Mi tocchi il viso ma in realtà stai accarezzando anche il mio cuore e io voglio continuare a sentire tutto questo oggi, domani e per sempre.»

Taehyung sorrise e anche quel piccolo gesto bastò a Jungkook per sentire di nuovo quelle sensazioni che tanto amava.

Il pollice del maggiore si spostò fino ad arrivare al labbro inferiore del moro che prese ad accarezzare, fissandolo insistentemente. La voglia che aveva di baciarlo dopo averlo sentito dire tutto quello era arrivata ad un livello tale che neanche un miliardo di baci sarebbero bastati per soddisfarla del tutto.

Continuò a strusciare con delicatezza il dito su quel cuscinetto finché riuscì a resistere e poi lo sostituì con la sua lingua. La passò lungo tutto il labbro rosa di Jungkook fino a renderlo lucido e poi lo strinse tra i denti. Alzò lo sguardo e trovò il suo ragazzo ad occhi chiusi che si stava lasciando coccolare da quei gesti. Sorrise con ancora il labbro tra i denti e poi si staccò. Si allontanò di qualche centimetro solo per bearsi della vista incredibile che aveva di fronte a sé.

Aveva trovato Jungkook bellissimo fin dal primo momento che il suo sguardo era caduto su di lui, eppure ogni volta che lo vedeva, ogni nuova espressione che gli vedeva assumere, ogni dettaglio che scopriva lo faceva innamorare sempre un po' di più.

E quando decise che i suoi occhi avessero goduto abbastanza di quella vista spettacolare, pensò che fosse l'ora di far riassaggiare alla sua bocca quelle labbra ancora lucide.

I loro respiri si scontrarono e la pelle si sfiorò.

Un bacio a stampo fu l'inizio di tutto, bocca contro bocca, cuore contro cuore.

Eppure nessuno dei due voleva fermarsi lì. Fu il più piccolo ad iniziare a muovere le sue labbra su quelle del maggiore, sfiorandole e viziandole come si meritavano.

 Behind a Kiss ~ [Taekook]Where stories live. Discover now