•*•❧❦❧•*•②⑤•*•❧❦❧•*•

597 37 5
                                    

9 aprile 20XX

Quel giorno mi ero accanita particolarmente per contattare mia mamma, che ormai non sentivo da più di una settimana.

La cosa che mi faceva innervosire e al contempo preoccupare era che non aveva parlato nemmeno con Mitsuki, come invece le aveva promesso il giorno in cui mi ha portata qui.

Mia mamma era una ricercatrice e per questo sin da quando ero piccola trascorreva gran parte della giornata in laboratorio; non avevamo mai molto tempo per stare insieme e di conseguenza il mio rapporto con lei non era così forte come quello che c'era tra me e mio papà.

Ma allora perché ero andata con lei in Giappone?

Spesso me lo domandavo anch'io, specialmente quando non si faceva sentire, e altrettanto frequentemente mi sentivo in colpa per essermene andata senza neanche salutare mio papà.

Lui aveva un'altra, è vero, ed era per questo che mamma aveva deciso di prendere tutto ciò che aveva, me compresa, e tornare nella sua terra natia.

Più ci pensavo e più mi rendevo conto che mio padre non aveva nemmeno avuto il tempo di giustificarsi: mia madre non glielo aveva concesso.

Poi mi ricordavo cosa mi aveva spinta ad accettare la partenza. Mi era stato promesso di proseguire gli studi alla Yuei, la scuola per eroi migliore del Giappone e forse del mondo intero.

Ero stata egoista? Sarei dovuta restare a Washington con mio padre e convivere con la sua nuova compagna o avevo fatto bene a eseguire la volontà di mia madre?

Oggi posso affermare di essere sicura di quale sia la risposta, ma allora non riuscivo a capirlo e lasciavo che quella domanda risuonasse nella mia testa come delle funeree campane, provocando un'eco che si insinuava in ogni meandro della mia coscienza.

Angolo autrice
Buon pomeriggio ragassuoli e ragassuolee
Come state?
Io abbastanza bene anche se ho una marea di cose da studiare e la settimana prossima ho anche le Invalsi :')
Scusate per il capitolo corto sigh
Ho continuato a scrivere e mi sono accorta di avere i capitoli pronti fino al 3 maggio ed ero tipo wtf seriously??
Forse inizierò a postare più di un capitolo a settimana (pensavo di pubblicare sempre il lunedì, ma due capitoli alla volta) ma prima voglio andare avanti ancora un po' e definire meglio alcuni passaggi della storia futuri.
Inoltre vi volevo ringraziare per tutti i messaggi di apprezzamento su Spicy caramel che mi avete mandato! Vi adoro e sono contenta che la storia vi stia piacendo, significa molto per me dopo tutto il lavoro che ci sta dietro🥰❤❤
Vi ringrazio e vi auguro una buona settimana come sempre!
Bacioni😘❤💞
PS: prima o poi farò un "ask Jade" se vi interessa sapere qualcosa di più su di lei, sto pensando di farlo sia su Instagram (il mio account è @hikori.thompson) che qui su Wattpad. Si vedrà!

Spicy caramelWhere stories live. Discover now