Dodicesimo capitolo.

1.3K 46 29
                                    

Dopo essersi ripresa, andarono verso l'aula di difesa, ma Winter venne fermata da due preoccupati gemelli.

"Winnie, eccoti." -disse Fred fermandosi davanti a lei, e notò gli occhi rossi. 

"Freddie...scusatemi ma ho ricevuto delle notizie e non sono scesa a colazione. Vi va se ci vediamo a pranzo nella nostra stanza?" -li guardò e sorrise, o almeno ci provò. I due annuirono e prima di andare a lezione l'abbracciarono preoccupati.

Poi entrò in aula e andò a sedersi al banco più lontano dalla cattedra, voleva si partecipare alle lezioni, ma non voleva stare al centro dell'attenzione, non quel giorno almeno. Hermione gli sedette vicino e le prese la mano, Winter le sorrise. I professori entrarono in aula e andarono a mettersi dietro la cattedra. 

"Buongiorno ragazzi, oggi la lezione si baserà sul combattimento, vi insegneremo alcuni incantesimi di difesa e di attacco. Allora, come primo incantesimo di attacco che abbiamo studiato é l'Expelliarmus, ossia privare della propria bacchetta l'avversario, ma questo potrebbe proteggersi con Protego, e quindi il nostro incantesimo sarà nullo. Quindi vi insegneremo un secondo incantesimo d'attacco, lo Stupeficium.-iniziò a spiegare il professor Black.

"Ora lo Stupeficium funzionerà in base a quanta forza ci mettete nello scagliarlo. Vi facciamo vedere une esempio. Il professor Lupin sarà il mio avversario." -finì il professor Potter, mentre il professor Lupin si mise al centro della sala.

James attaccò Remus, che lo evitò e scagliò a sua volta l'incantesimo facendo volare via James, andando poi ad aiutarlo ad alzarsi. 

"Vedete ragazzi, questo é stato uno Stupeficium perfetto, al primo tentativo il professore mi ha spinto via. Alla fine del percorso, dovrete arrivare a questo livello. Ora formate delle coppie ed esercitatevi." -finì James sorridendo alla classe.

Winter e Hermione formarono la coppia e iniziarono ad esercitarsi, i primi tentativi andarono a vuoto, mentre Harry aveva tolto la bacchetta a Ron già due volte e Ron l'aveva schiantato una volta sola. Grifondoro ricevette cinque punti. Mentre Malfoy faceva coppia con Pansy, che ci erano riusciti al primo tentativo, acquistando cinque punti.

"Winter, come andiamo qui" -si avvicinò James sorridendo alle due ragazze.

"Male, non riusciamo ne a disamarci ne a schiantarci..." -spiegò Hermione legandosi e capelli.

Il professore fece vedere il giusto movimento di polso e le due riprovarono, sta volta Hermione riuscì a disarmare Winter al primo tentativo. Winter gli sorrise complimentandosi e riprese la bacchetta. Provò a schiantarla, ma quando l'incantesimo colpì l'amica, essa non si mosse di un centimetro. Sospirò ed ebbe l'impulso di buttare via la bacchetta. Sentì poi Malfoy ridere di lei e un motto di rabbia nacque in lei. Puntò la bacchetta sul biondo e sta volta gli mandò uno Stupeficium alla massima potenza, facendolo volare via di tanti metri. Desiderava fargli male.

"Sei pazza" -urlò questo alzandosi e lanciarla a sua volta lontano, intervennero i professori prima che qualcuno dei due si facesse davvero male.

"Sei soltanto una sporca mezzosangue, nessuno ti vuole, nemmeno la tua famiglia adottiva. Io due domande me le farei." -sputò con rabbia, Winter gli fu subito addosso e lo prese a pungi sul viso, venendo poi presa ed allontanata da James, che la portò lontano dal biondo, che urlava dal dolore e veniva poi accompagnato da Remus in  infermeria. 

"Mi lasci che lo uccido a quello stronzo." -si dimenò ma la presa di James era molto più forte. 

"Ragazzi la lezione é finita, andate pure." -disse Sirius facendoli uscire. Rimase solo con James e Winter che stava ancora provando a dimenarsi mandando degli insulti non proprio carini al biondo.

La figlia segreta.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora