Sessantesimo capitolo.

155 9 6
                                    

AUTORE POV
Prima della lettura, volevo ringraziare coloro che hanno, e stanno, amando questa storia,. Voglio ringraziarvi anche per aver atteso, senza abbandonare me e o la storia. Tornare a scrivere questa storia è stato bellissimo, ma ancora di più leggere i vostri commenti che mi danno la spinta ad andare avanti. Questa storia, è l'unica delle mie tante storie che mi è entrata nel cuore, a cui sono affezionata. Siamo arrivati la sessantesimo capitolo, e non staremo qui se non fosse per voi, quindi ancora una volta grazie. Grazie mille. Ma ora, bando alle ciance, a fine testo ci saranno delle domande, riguardanti la storia, e chi risponderà correttamente, o avvicinandosi alla risposta esatta, potrà partecipare come cameo nella storia. 

Il giorno dopo, Winter si svegliò tra i due gemelli, finalmente era tornata nel suo posto sicuro. Si fermò a guardare i ragazzi, i capelli lunghi li rendevano ancora più sexy, scese con lo sguardo sui loro petti allenati e accarezzò i loro addominali. Tutto di quei due ragazzi la facevano eccitare. "Piccola, se vuoi un secondo round basta chiedere" disse la voce rauca di Fred al suo orecchio e Winter sentì la schiena e il basso ventre essere pervaso da mille brividi di piacere. "Fred..." sussurrò e il rosso gli sorrise, lentamente Winter sentì la mano del rosso chiudersi intorno al suo seno, e lasciò scappare un gemito. "Che fate, vi divertite senza di me?" arrivò al suo orecchio la voce di George che senza perdere altro tempo, chiuse le labbra intorno al suo capezzolo, e Winter tornò a gemere. 

 La mano di Fred scese verso la sua intimità, gli fece divaricare le gambe e passò il pollice contro il suo clitoride, ci giocò e lo stuzzicò mentre Winter lasciava uscire dei gemiti. George presela sua mano e la portò sul proprio membro, Winter chiuse la mano intorno al suo membro e iniziò a massaggiarlo esperta. I tre anche quella mattina, così come la sera precedente, fecero l'amore. Solo a pranzo scesero in sala grande per pranzare, e i genitori le sorrise quando la videro in compagnia dei due gemelli "Sono tornati insieme" disse Carlisle sorridendo alla figlia "E ti dispiace?" chiese Lily ma l'uomo scosse la testa "Alice non sbaglia mai un colpo, ci ha visto lungo su loro tre. Fino a che la trattano bene e non la feriscono, Winter può fare quello che uole." rispose e James gli sorrise "Io non voglio portarla via, ne mio figlio. Vogliamo solo  che lei sappia di noi, e che sia a conoscenza di una seconda famiglia. Non siamo i nemico" disse poco dopo e i due coniugi si sentirono degli stronzi, avevano persino fatto rischiare la vita ad Edward. 

Al tavolo, Harry guardava la sorella, e Winter sentendo il suo sguardo addosso, si alzò dalla sedia e andò a sedersi sulle gambe del fratello "Fratellino, ti sono mancata?" chiese divertiti ed Harry sorrise tenendola stretta "Tanto" rispose dandogli poi un pizzicotto giocoso sul fianco "Ehy questa è violenza" disse puntandogli il dito contro ma sorridendo. Quel natale, a detta di Harry e della famiglia, fu il più bello. 

Finito natale, si tornò alle lezioni, e man mano che il tempo passava anche la seconda prova arrivò. Winter non sapeva cosa aspettarsi, si aveva capito la missione, ma non sapeva chi tra i tanti sarebbero stati presi come ostaggi. Non appena il fischio d'iniziò suonò, Winter si addentrò nel lago nero, appena perse contatto con il fondale, nuotò per dieci minuti prima di notare delle figure tenute con delle alghe. Winter si avvicinò e vide Carlisle, che la stava aspettando. Winter si apprestò a liberarlo, e insieme risalirono dall'acqua, Carlisle la strinse e appena ebbe un asciugamano a disposizione la coprì e la tenne al caldo. "Sei stata bravissima piccola" diceva mentre Winter si teneva a lui. Alla fine della prova, arrivò seconda. 

Dopo la prova, andò a farsi una doccia bollente e quando uscì dalla doccia, indossò un maglione bianco con dei leggings. Il resto della giornata la passò con i gemelli e con il fratello. Ora mancava solo la terza prova. 

QUIZ.

1- Nome della protagonista.
2- Nome delle sorelle.
3- Nome dei fratelli
4- In che periodo fu rapita?
5- Chi l'aiutò a scappare dal Malfoy Mannor?
6- Chi é/sono i suoi nemici?
7- Con chi ha una relazione?
8- Chi era contro la sua relazione?
9- Quali difficoltà superò?
10- Nomi dei genitori.

Chi risponderà correttamente, o si avvicinerà alla risposta, sarà contattata in privato. 


La figlia segreta.Where stories live. Discover now