Capitolo 76- La Prova Vivente

45 9 6
                                    

Non mi piace per niente il fatto che Dylan sia nuovamente così vicino all'intero gruppo - non ho protestato solo per evitare di atteggiarmi da bambina, ma questo non vuol dire che comunque io lo apprezzi e che non gli spedisca occhiatacce quando n...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Non mi piace per niente il fatto che Dylan sia nuovamente così vicino all'intero gruppo - non ho protestato solo per evitare di atteggiarmi da bambina, ma questo non vuol dire che comunque io lo apprezzi e che non gli spedisca occhiatacce quando ne ho l'opportunità - .

Non mi piace per tre motivi.

Primo, non apprezzo lui in generale , ma tipo per niente. Certo, non è al livello sottoterra, in quello si è posizionata Anjelica e non credo che vi si sposterà mai, ma comunque non lo sopporto.

Secondo, non voglio che molli un altro pugno - o simili - a Valentine. Se si azzarda a sfiorarlo con un dito ancora una volta, potrei incazzarmi sul serio. Al momento non sembra volerci tentare, infatti risulta piuttosto calmo e più perso in chissà che cosa piuttosto che, magari, intento ad attaccare, ma appunto non mi fido. Assolutamente no. Lo vedo ormai come una sottospecie di bomba che è più che pronta ad esplodere da un secondo all'altro .

Terzo, è il partner di Anjelica. Solo per quello mi da fastidio da morire, soprattutto dopo gli atteggiamenti assunti dalla ragazza con il gruppo intero. E esserle stato attaccato come la colla in occasioni in cui magari avrebbe dovuto andarle contro - per il modo di fare da mocciosa viziata - non ha per niente aiutato a rendermelo più piacevole.

Quindi, no. Tipo il mio intero cervello vorrebbe che stesse lontano da me, da Mob, da Oliver, Coleen, Valentine - soprattutto da lui. - e perfino da Lennox e Irvin... Ma so che, per quanto lui non mi piaccia... Rifiutare in tutti i sensi la sua presenza, beh, sarebbe stupido.

Perché? Perché non è la situazione adatta.

E sono troppo stanca per ringhiargli addosso; cosa abbastanza strana, siccome di mio oggi non ho fatto praticamente niente se non aspettare, parlare, ascoltare, scervellarmi per capire di più di me e della mia altamente probabile non-eterosessualità - per non dire nettamente ovvia, contando che faccio caso più al corpo ed alla bellezza del viso femminile che al maschile. La prova vivente? Mob. Mob e stamattina. Mob ed il fatto che le basti respirare per attirare la mia attenzione. Mob ed il mio squadrarla in maniera fin troppo attenta quando è tornata indietro dal consegnare il cibo a Romeo. Perché davvero, non la ho guardata solo in volto, come probabilmente ha creduto lei, cosa di cui mi vergogno abbastanza, poiché molto probabilmente non avrei dovuto. Sì, decisamente Mob. Mentre appunto dei maschi non sono presa minimamente, direi. Altra prova del mio essere attratta dalle ragazze : nonostante adori Oliver e Valentine da morire ed il fatto che sono oggettivamente belli, non penso che potrei mai baciarli. No, mi sembra strano. - , vedere l'attacco di panico di Irvin, agitare un pochino le gambe per non sentirle palesemente morte, tanto da infastidirmi a dismisura ... e mangiare.

Però, appunto, sono esausta; vorrei solo sdraiarmi e dormire, vedere se scioglierò un po' della tensione che mi avviluppa le carni. Probabilmente è una cosa comune, perché dopo un po' molti decidono di avviarsi - Dylan per primo. Si alza e si allontana verso la porta che ti butta alle stanze sue e di Coleen -, poi Lennox, il quale sorregge un, ancora un po' perso e visibilmente debole, Irvin e che viene aiutato dalla giovane dai capelli rosa, la quale interviene senza richiesta... E così - con me ed il biondo che sorreggiamo l'albino - noi rimanenti andiamo dove abbiamo lasciato i materassi.

Ventiquattr'ore 2- SinsWhere stories live. Discover now