26.

2.3K 235 70
                                    


❤️ Auguri a tutte le donne! ❤️
Happy Yoon's Day !!

Per tutta la settimana aveva piovuto ma di punto in bianco, il maltempo sabato mattina era cessato, dando al sole abbastanza tempo per asciugare l'erba verde, le piante e i fiori, rendendoli più forti e vividi come se la natura avesse dichiarato ufficialmente che la primavera fosse iniziata quel giorno, per loro.

[ Scenario: Primavera di nuovo ]

Si sistemò i polsini della sua camicia di Armani, abbottonandoli prima di fare un altro passo. Taehyung indossava i suoi pantaloni bianchi eleganti a righe dalla linea sottile che gli avvolgevano la vita e gli calzavano come un guanto insieme a un paio di mocassini con cinturino in pelle Gucci. Si strinse ancora una volta la cravatta e poi si mescolò di nuovo in mezzo alla folla.

Taehyung sapeva che l'intera faccenda della «festa di fidanzamento» era più una formalità che altro. Un modo per annunciare al mondo quello che tutti già sapevano, che stavano insieme e che stavano per sposarsi. I genitori di Daeho avevano molti amici e contatti che si aspettavano che annunciassero pubblicamente il loro fidanzamento solo per anticipare l'evento più grande che sarebbe venuto dopo.

C'era anche la famiglia di Taehyung, venuta da Daegu per la celebrazione. Gli piaceva avere la possibilità di comprare loro dei bei vestiti e averli tutti riuniti nello stesso posto. Era un uomo legato alla famiglia e una delle uniche cose che non gli piaceva del vivere nella capitale era quella di stare lontano dalla sua famiglia.

Jimin probabilmente non l'avrebbe ammesso, ma Mari aveva fatto un lavoro incredibile. Ovviamente, aveva assunto una persona che faceva tutto quello che lei diceva. Il piccolo country club era stato decorato con stoffa bianca immacolata e pizzi, c'erano gigli bianchi e fiori di gipsofila che si diffondevano ovunque in vasi di vetro e la fragranza riempiva l'ambiente con un dolce tocco di tenerezza. Tavoli e sedie erano ricoperti con altra stoffa e tovaglie, c'erano alcune candele al gelsomino all'interno di minuscoli vasetti e quindi al sicuro dalla leggera brezza. In più, lussuose posate d'argento e la porcellana più fine preparata per gli ospiti in ogni tavolo.

Anche il dress code era bianco - un'idea di Mari - poiché corrispondeva all'estetica creata.

Gli ospiti arrivarono puntuali e le nipoti compresi i nipoti di Taehyung, non persero tempo e iniziarono a correre non appena furono a campo aperto. C'erano dei cavalli e naturalmente, zio Tae-Tae voleva portarli a vedere le graziose creature dal momento che gli aveva promesso con il mignolino che non appena avesse finito di salutare gli ospiti, sarebbe andato con loro.

Nel pomeriggio il tempo si era fatto leggermente umido e caldo, ma fortunatamente le ombre degli alberi fornivano un posto sicuro dove stare. Vide la madre di Daeho chiacchierare vivacemente con una delle sue zie, una delle sue sorelle minori che cercava di far uscire sua nipote di quattro anni da sotto il tavolo dei dolci mentre suo marito aveva un bicchiere di vino in mano e chiamava la piccola, e anche Jimin - che aveva deciso di restare a rispettabile distanza dalla sorella del fidanzato - e che - in una «decisione affrettata», «decisione dell'ultimo momento» - aveva deciso di portare con sé Yoongi come fosse un appuntamento.

"Ti ho visto fissarli e ridere internamente per circa cinque minuti. Sputa il rospo." Mormorò a Seokjin, in lontananza con un bicchiere di vino bianco in mano; la riserva di famiglia di Daeho, ovviamente.

Seokjin era un loro vecchio amico. Nonostante fosse più grande, aveva sempre quel lato infantile che veniva a galla quando era insieme a Taehyung e Jimin e anche se era protettivo, gli piaceva molto scherzare con loro ogni volta che ne aveva la possibilità. Faceva il modello quando si conobbero ma dopo aver finito il college diventò un noto produttore cinematografico e quindi era spesso impegnato e fuori paese a girare all'estero, ma ogni volta che tornava a Seoul li chiamava sempre per uscire.

𝒯𝒽𝑒 𝐵𝑜𝓀𝑒𝒽 𝐸𝒻𝒻𝑒𝒸𝓉 | VKOOK (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora