70.

1.5K 193 72
                                    


HAPPY BIRTHDAY JIMIN 💜🌟

Attenzione ⚠️
Per chi non lo sapesse, è iniziata la maratona TBE. Pubblicherò ogni giorno un capitolo fino ad arrivare all'ultimo che sarà venerdì !!
——

Continuò a tamburellare il dito sul tavolo aspettando nervosamente nel ristorante in cui avevano deciso di incontrarsi. Si era già mangiucchiato tutte le unghie e aveva grandi occhiaie viola sotto gli occhi. Era senza energie, ma si era costretto a  rimettersi in sesto e trascinare il suo corpo in quel ristorante, quando gli era apparso quel messaggio sul cellulare.

Sul suo nuovo telefono.

Aveva tenuto il numero.

Non aveva nessun numero salvato ma ne conosceva uno a memoria anche se non era memorizzato.

Messaggio da Daeho: Dobbiamo parlare.

Taehyung pensava che Daeho non avrebbe mai più voluto vedere la sua faccia, ma avevano comunque degli affari irrisolti.

Quello che non si aspettava era che quel giorno sarebbe arrivato più velocemente di quanto pensasse, esattamente un mese dopo la loro rottura. Aveva appena stabilito la sua nuova routine di vita e quel messaggio aveva già minacciato di sbilanciare quella stabilità che aveva costruito con le briciole. Non sapeva come affrontarlo, non si era preparato per quel momento.

Ora, ancora una volta, il tempo scorreva in modo diverso.

Non lo faceva forse sempre?

"Taehyung."

La bruna alzò lo sguardo e i suoi occhi incontrarono la persona di fronte a lui.

"Mari." Si schiarì la gola e si raddrizzò sulla sedia.

Fu una sorpresa.

La donna aveva un aspetto diverso dall'ultima volta che l'aveva vista, con il suo nuovo taglio di capelli lungo fino al collo, la frangia ora era ai lati e dopo un paio di mesi avrebbe iniziato a crescere fino a raggiungere la lunghezza. Indossava un vestito semplice, una giacca abbinata e una gonna elegante di un blu pastello, insieme a una t-shirt bianca.

Taehyung non riuscì a decifrare la sua espressione finché il cameriere non le tirò indietro la sedia permettendole di sedersi.

I suoi occhi erano pieni di risentimento, freddi come il ghiaccio e taglienti come il vetro. Respirava in modo instabile, come se cercasse sempre di contenersi. Ecco come lo sapeva, lei aveva sentito la storia e non poteva guardarla negli occhi.

"Sei fortunato che siamo in uno spazio pubblico in questo momento, perché mi sto trattenendo dall'ucciderti come non puoi nemmeno immaginare." Sibilò.

"Mari..."

"Te l'avevo detto...immagino di non averti mai avvertito, ma lo farò ora. Mio fratello, la persona migliore che conosco, un paio di settimane fa ha avuto la decenza di annunciare alla nostra famiglia che voi due avete rotto il fidanzamento. È rimasto molto calmo durante il suo discorso -apparentemente-esercitato, ma sapevo che c'era qualcosa sotto il -abbiamo deciso che la cosa migliore per noi è rimandare- Non ha nemmeno detto di annullare- i piani del matrimonio."

Taehyung abbassò la testa.

"Guardami mentre parlo." Lo corresse subito. "Non osare perdere una sola parola di quello che sto dicendo."

Il più giovane annuì, sforzandosi di guardarla.

"Non mi ha detto nemmeno cosa è successo tra di voi. Immagino che abbia cercato di mascherare le differenze inconciliabili per un po', finché un giorno...è scoppiato." Disse amaramente. "Congratulazioni, hai rotto mio fratello."

𝒯𝒽𝑒 𝐵𝑜𝓀𝑒𝒽 𝐸𝒻𝒻𝑒𝒸𝓉 | VKOOK (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora