'The Bounty Hunter' di BenedettaL

222 12 5
                                    

Titolo: The Bounty Hunter – La cacciatrice di taglie

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Titolo: The Bounty Hunter – La cacciatrice di taglie

Autore: BenedettaL

Beta: Kuroi_Shinigami

Genere: Urban Fantasy/Action

Stato: In corso – 1° di una serie

Classificazione dei contenuti: NC-17

Consenso social: No

Trama:

Il mondo è cambiato da tempo: sono ormai quasi 60 anni che gli esseri umani non rappresentano più la specie dominante e hanno dovuto creare delle leggi specifiche per evitarne la completa estinzione.

In questa realtà, dove gli umani sono ghettizzati e vivono in territori a loro assegnati dalle Autorità, c'è un'eccezionale bounty hunter umana che è la più richiesta e per questo, pagata, per la ricerca di vampiri, mutaforma, demoni e mezzi demoni, che devono essere consegnati alla giustizia o eliminati.

Questa è la prima avventura di Makhaira, la cacciatrice di taglie.

Disclaimer: Copyright ©2016 BenedettaL, tutti i diritti riservati.

Disclaimer: Copyright ©2016 BenedettaL, tutti i diritti riservati

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Cos'è per me il femminismo?

La società si è davvero evoluta? Se la risposta fosse positiva, il femminismo non dovrebbe ormai più esistere nel 2016.

Purtroppo non è così.

Le donne si ritrovano ogni giorno a dover combattere per i loro diritti, per ottenere un ruolo migliore nella società, per avere pari stipendi degli uomini, per non essere viste solo come macchine da riproduzione per il prosieguo della specie, per non essere uccise solo perché vogliono stare sole.

I tempi però stanno cambiando, anche se lentamente e non ovunque: non rimangono più volentieri a casa a fare la calza o a tessere la tela in attesa del proprio Ulisse.

Le donne sono molto più di questo perché oltre all'intelligenza, hanno anche l'intuizione e la compassione. Possono essere madri, compagne di vita, amiche, lavoratrici incallite e instancabili, combattenti. Possono fare tutto.

La libreria di WritHerWhere stories live. Discover now