'WBB - 1 - L'ascesa delle Bestie' di Ghost Writer

81 7 1
                                    

Titolo: WBB - 1 - L'ascesa delle Bestie

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

Titolo: WBB - 1 - L'ascesa delle Bestie

Autore: Ghost Writer

Beta: Non so se hanno un account su Wattpad, comunque queste sono le beta che hanno betato tutta la storia: Hesper M., Najara87, TortaMillefoglie e micia95.

Genere: fantascienza, fantasy, azione, avventura

Stato: In corso

Classificazione dei contenuti: Pubblico Generico (G)

Tematiche Forti/Contenuti per adulti: No

Consenso Social: Sì

Trama: Leona è nata con un potere terribile e straordinario, una forza inarrestabile originata nel cuore più profondo dell'Inferno, capace di sbaragliare qualsiasi avversario. Un mostro.
Alphard non è nemmeno nato: lui è un ibrido, il prototipo di un nuovo tipo di supersoldato. Un esperimento.
Insieme si sono diretti su Shytia, un pianeta devastato dalla guerra civile e ora saldamente nelle mani di criminali senza scrupoli, e lì hanno fondato una gilda: la Brigata delle Bestie Selvagge. Ma hanno bisogno di una grande impresa per riuscire ad emergere, per dimostrare quanto valgono.
Un giorno vengono a sapere che Adolf O'Neill, il fuorilegge che controlla la vicina Traumburg, è entrato in possesso di un antico artefatto dal valore inestimabile. Ucciderlo vorrebbe dire liberare la città, ma anche e soprattutto poter saccheggiare la sua ricchissima collezione.
Prima però dovranno trovare degli alleati: qualcuno abbastanza folle da voler attaccare la roccaforte di O'Neill insieme a loro. Qualcuno che abbia la stoffa di una Bestia Selvaggia.
"Non siamo eroi, ma se avete bisogno di un eroe, chiamateci."

Copyright © 2015/2016 Ghost Writer TNCS, tutti i diritti riservati.

- SPAZIO AUTORE -Cos'è per me il femminismo? Beh, difficile dire qualcosa che non suoni come il riassunto delle vostre Info & FAQ XDIn breve, per me il femminismo è non dividere le persone fra maschi e femmine

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

- SPAZIO AUTORE -
Cos'è per me il femminismo? Beh, difficile dire qualcosa che non suoni come il riassunto delle vostre Info & FAQ XD
In breve, per me il femminismo è non dividere le persone fra maschi e femmine.

Credo che la mia storia rispecchi lo spirito della campagna perché, anche se in maniera molto implicita, vuole essere da stimolo per qualsiasi ragazza a sfruttare le proprie capacità e i propri talenti (qualunque essi siano) per fare ciò che amano e per realizzare i propri obiettivi.
Leona, la protagonista, è il capo di una piccola gilda di fuorilegge, sa farsi rispettare dai suoi tre compagni (tutti maschi), ma allo stesso ha il coraggio di ammettere le proprie debolezze e di chiedere aiuto. E quando c'è da combattere non aspetta di essere salvata, anzi sfodera i pugni ed è lei stessa a proteggere i suoi compagni.

- ESTRATTO -
Dal capitolo 3. Le Bestie di Traumburg:
Prese un mucchietto di spumeggianti bollicine rosate e se lo avvicinò al viso, gustandosi con tutta calma l'odore perfettamente bilanciato. Quel bagnoschiuma le era costato parecchio, ma non poteva farci niente: amava lavarsi con prodotti di lusso come quello, e finalmente aveva abbastanza denaro da poterseli permettere.
E pensare che un tempo odiava fare il bagno. Da piccola non voleva saperne di entrare nella vasca e sua madre si arrabbiava sempre. Tutti le dicevano che era un maschiaccio, a maggior ragione quando dava prova della sua forza straordinaria durante le risse con gli altri bambini. All'inizio non le importava, poi però, crescendo, aveva cominciato a sentirsi a disagio per questo.
Si accarezzò il bicipite destro, là dove di solito stava il suo inseparabile bracciale dorato.
Era arrivata al punto di detestare il suo potere. C'erano state sere in cui aveva immaginato di sbarazzarsi di quella forza mostruosa, di diventare una ragazza normale, fragile, indifesa.
Serrò il pugno e il profilo dei muscoli si delineò con eleganza sotto la pelle morbida e profumata.
In ogni caso ormai aveva superato i suoi drammi adolescenziali e aveva capito che essere donna non vuol dire essere debole. Il fatto di poter abbattere un palazzo con un pugno non doveva renderla per forza un maschiaccio. Quella forza straordinaria era semplicemente uno dei suoi talenti, al pari dell'essere brava in uno sport o in una determinata materia. Aveva moltissimi altri modi per dare prova della sua femminilità.  

La libreria di WritHerNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ