'La freccia spezzata' di @MaddieLys

99 8 7
                                    

Titolo: La Freccia Spezzata

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Titolo: La Freccia Spezzata

Autrice: Madison Alyssa Johnson (@MaddieLys)

Beta: @Himenoshirotsuki – @DanieleMTorrisi

Genere: High Fantasy

Stato: In corso – Parte della serie Storie di Kharista

Classificazione dei contenuti: Per tutti

Tematiche forti / Contenuti per adulti: Violenza, razzismo, xenofobia, varie ed eventuali che ora non mi vengono in mente.

Consenso social:

Trama: La vita non è mai stata clemente con Vanya. Scacciata dalla sua stessa gente, marchiata come abominio, è stata costretta a vivere di espedienti per duecento anni e ora si guadagna da vivere come mercenaria tra le vie di Tyrissa - determinata, stavolta, a stare lontana dai guai.

Peccato che siano i guai a cercare lei, sotto forma di un lavoro che, a prima vista, non è diverso dal solito e grazie al quale avrebbe finalmente i soldi per lasciare la città. Quello che doveva essere un semplice furto, però, rivela complicazioni impreviste, che la intrappolano e la costringono a collaborare con l'ultima persona, sulla faccia di Kharista, con cui avrebbe mai immaginato di avere a che fare.

© Copyright 2018/2019 Madison Alyssa Johnson, tutti i diritti riservati.  

Cos'è per me il femminismo? 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Cos'è per me il femminismo? 

Credo che il femminismo sia un movimento per la parità nella sua accezione più ampia, secondo il principio che "per qualcuno, tu sarai un/a privilegiato/a".

Sì, ho usato entrambe le forme, perché per me il femminismo non è "le donne per le donne" e "a morte gli uomini".

Il sessismo è tossico per le donne e basta mettere il naso fuori di casa per vederlo, ma lo è anche per gli uomini, costretti a "reggere" gli standard che la società richiede loro. E guai a non essere in grado, che subito si trasformano in femminucce (e femminile, lo sanno anche le pietre, è male, no?)

La libreria di WritHerWhere stories live. Discover now