'Abissi' di blackswam1

276 16 5
                                    

Titolo: Abissi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Titolo: Abissi

Autore: blackswam1

Genere: Fantasia

Stato: In corso.

Classificazione dei contenuti: PG.

Consenso Social:

Trama

Il confine di pace tra la Terra e il Mare era ancora distante. La Terra con la sua avarizia raccoglie ciò che il mare ha da offrire, mentre il Mare si rivendica contro quei stessi uomini che sono gli usurpatori della loro razza.

Mentre la Terra era governata da una razza imperfetta: l'essere umano, il Mare era abitato dalle creature più crudeli e impure: le sirene.

Con i loro denti sporgenti, i lunghi capelli che ricadono supini sulle spalle e la lunga coda di pinne riescono ad ammaliare la razza umana per provocarne la distruzione.

Non ci sarà mai fine a questa guerra e Tessa Lancaster, universitaria della città di Los Angeles, lo sapeva. Avrebbero dovuto uccidere per la propria sopravvivenza.

Senza alcun ricordo della sua vita passata intraprenderà un viaggio interiore alla scoperta di se stessa e di ciò che potrebbe essere.

La Terra soccomberà al Mare?

 Disclaimer: Nessuna.  

Che cos'è per te il femminismo?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Che cos'è per te il femminismo?

Principalmente significa uguaglianza. Sì, perché concede una nuova visione della donna non più vista come una stupida senza cervello, come una pettegola oppure quella mantenuta dall'uomo e che non riesce a vivere da sola. Con il femminismo la donna può essere considerata alla pari dell'uomo, avere gli stessi diritti e non essere etichettata con alcuna caratteristica negativa.

In che modo la tua storia influisce sull'argomento?

La protagonista della mia storia Tessa viene rappresenta come una ragazza che non ha nessun ricordo della sua infanzia, senza nessuna famiglia che riesca a badare a lei e una volta perso il suo fidanzato riaccende la compassione degli altri cittadini. Sostengono che una donna da sola non possa mai farcela ad andare avanti, soprattutto con un passato come quello di Tessa, ma nessuno sa che la ragazza non vorrà mai essere la mantenuta di un uomo. Ha i suoi progetti, il suo futuro e quando intraprenderà il suo viaggio scoprirà che non ha bisogno di una figura, di un uomo, per essere libera ed essere felice.

La libreria di WritHerWhere stories live. Discover now