'Revolution' di AmbitiousGirl9

113 11 8
                                    

Titolo: Revolution

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Titolo: Revolution

Autore: AmbitiousGirl9

Genere: Fantascienza post apocalittica

Stato: Romanzo - In corso

Classificazione dei contenuti: PG

Tematiche forti/Contenuti per adulti: Presenza di violenza, lievi tematiche sessuali, torture, morti più o meno descritte nel dettaglio e un linguaggio lievemente scurrile.

Consenso Social:

Trama:

La storia parla di un futuro post apocalittico, a causa di attacchi dei Destroyers. Questi ultimi non derivavano da un solo paese, ma potevano essere chiunque. Chiunque la pensasse come loro, e chiunque decidesse di combattere al loro fianco per un mondo "migliore". I Destroyers non guardano in faccia a nessuno, che tu sia uomo, donna o un piccolo bambino di pochi mesi. A loro non importa. Uccidono chiunque essi vogliano, senza farsi venire il più piccolo scrupolo.

Copyright © 2015-2016 AmbitiousGirl9, tutti i diritti riservati.

Copyright © 2015-2016 AmbitiousGirl9, tutti i diritti riservati

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Cos'è per te il femminismo?

Sono cresciuta guardando il telefilm "Xena – Warrior Princess", quando c'erano solo le videocassette ho guardato fino alla nausea il film "Charlie's Angels – più che mai" (e lo guardo tutt'ora con i dvd), ho giocato ai videogiochi di Tomb Raider credendo che un'altra Lara Croft, che non fosse Angelina Jolie, non avrebbe avuto lo stesso successo. E seguendo tutte queste donne così cazzute (?!) non potevo che diventare una femminista. Non credo che ci sia qualcosa di male, anche se tutti associano le femministe alle donne che "odiano" gli uomini, ma non è così. Il femminismo è un movimento che vuole rivendicare la parità dei sessi, ma non credo di dovervi spiegare tutto nel dettaglio, sappiamo tutti cosa significa anche se alcuni se ne escono con "ah tu sei femminista?! Beh allora odi gli uomini"... Le femministe sono solo donne che vogliono essere trattate al pari degli uomini, e non essere viste solo come mogli o madri, se non oggetti sessuali. Ma queste sono cose che si pensavano una volta, no?! Adesso le donne possono dire di essere soddisfatte?! Ehm, non direi. Dal mio punto di vista non sono proprio completamente soddisfatta, anche se vorrei poter stringere la mano a tutte quelle femministe che hanno permesso alle donne di prendersi ciò che le spetta (almeno in parte). Nel mondo le donne sono ancora viste come proprietà degli uomini, almeno la maggior parte. A casa mia il femminismo non è ancora arrivato, anche se io sto provando a cambiare qualcosa. Mio fratello può far tardi anche fino alle 3 del mattino, mentre io se torno alle 22.00 (a piedi, a pochi passi da casa di una mia amica) devo sentire i miei genitori che si lamentano dicendo che sono femmina e la sera non posso tornare a casa da sola perché potrebbe succedermi qualcosa. E spesso per questa cosa non mi hanno fatto uscire, dovevo uscire col sole e dovevo tornare che c'era ancora il sole. Io non sono una ragazza che pretende di uscire tutte le sere, anzi, io mi trovo bene a stare a casa, ma non voglio stare rinchiusa a vita solo perché alcuni uomini non sanno tenere a freno i loro istinti. I lavori di casa sono ancora associati a cose "femminili", che devono fare le donne (persino cambiare la carta igienica o cambiare la sabbia al gatto).

La libreria di WritHerWhere stories live. Discover now