'La cacciatrice' di @Loving_Clace

69 5 0
                                    

Titolo: La Cacciatrice (Primo libro della Kingblood Saga)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo: La Cacciatrice (Primo libro della Kingblood Saga)

Autore: Loving_Clace

Beta: No

Genere: Vampiri

Stato: In corso - Primo di una serie

Classificazione dei Contenuti: Classificherei la storia come G, ossia adatto ad un Pubblico Generico. Ho scritto 'classificherei' in quanto nella storia vi è anche la presenza dei vampiri, oltre a quella dei cacciatori.

Per quanto infatti tenda a non esagerare con le scene di lotta per quanto riguarda i cacciatori, o ancora i morsi che saranno comunque presenti per svariati motivi nel corso dei libri, alcuni lettori potrebbero anche non apprezzare la presenza di questi ultimi, motivo per il quale voglio comunque avvertire della loro presenza.

Tematiche Forti: Come dicevo sopra, saranno presenti alcuni morsi che, per motivi di trama, non possono essere esclusi e, ancora, uno dei personaggi rischierà anche la morte. Il momento sarà ovviamente descritto, ma per quanto parli della sofferenza di questo, non mi sono concentrata particolarmente sui dettagli che potrebbero altrimenti a mio parere urtare realmente qualche lettore. Ovviamente sta a voi giudicare.

Consenso social:

Trama:

Molti credono che i vampiri siano solo delle leggende, personaggi qualunque di storie inventate semplicemente per rendere meno spaventoso un mondo che Karissa, la protagonista, sa esistere realmente.Il mondo intero infatti è popolato dai Vampiri, esseri spaventosi guidati soltanto dalla sete di sangue. L'unico modo per fermarli è affidarsi ai cacciatori, umani allenati da secoli per sconfiggere i vampiri e obbligati a nascondere il segreto sul mondo nascosto agli umani che invece, ignari, vivono la loro vita senza conoscerne completamente i pericoli.Karissa, cacciatrice diciassettene, è quasi pronta a festeggiare i suoi 18 anni ed affrontare le due prove che la separano dall'Ascensione. La maggiore età nel mondo dei vampiri è vicina e lei, sa di essere pronta ad uccidere i Vampiri che le si presenteranno davanti. Il suo corpo però la pensa diversamente, è da mesi infatti che la sua spettacolare velocità è iniziare a scemare, senza parlare dei dolori che ha iniziato a percepire dopo la comparsa di una piccola e dannatissima macchia sul suo collo poche settimane prima del suo compleanno.Karissa però non sa spiegarsi il motivo di tutte quelle strane risposte del suo corpo e mentre l'Ascensione si avvicina, la cacciatrice sarà costretta a venire a capo di nuove scoperte.Accompagnata dalla sua famiglia e dai suoi migliori amici, Karissa si ritroverà dunque ad affrontare un percorso completamente diverso da quello che aveva immaginato, che la porterà a conoscere meglio sè stessa ed il suo ruolo nei destini degli umani e dei vampiri.


Disclaimer: Copyright © 2017 Loving_Clace, tutti i diritti riservati

Disclaimer: Copyright © 2017 Loving_Clace, tutti i diritti riservati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La libreria di WritHerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora