'Yesterday' di Hikariabbie

185 10 4
                                    

Titolo: Yesterday

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo: Yesterday

Autore: Hikariabbie

Beta: cerco

Genere: Romance, introspettivo, slice of life

Tipologia: racconto

Stato: in corso

Classificazione dei contenuti: G

Tematiche forti / contenuti per adulti: accenni alla malattia (e a come viene vissuta dalle persone che stanno vicino al malato) e al bullismo infantile

Consenso Social: Si

Trama: 

"non mi fidavo di nessuno.il passato me lo aveva insegnato.ma poi sei precipitato nel mio presente.e mi hai sconvolto il futuro." La vita di Evelyn Bowen non è mai stata perfetta: sua mamma morì di tumore otto anni prima, e dopo poco tempo suo padre si risposò con una donna che lei non riuscì mai ad accettare. Ma sono passati anni, e lei è cresciuta, riparando le crepe nel suo cuore insieme ai suoi amici di sempre che la sostengono, tra giornate di risate, feste e progetti per il futuro. Ormai è tutto pronto: il college dei loro sogni a New York li aspetta. Ma un improvviso trasferimento cambia tutto e Evelyn si trova dall'altra parte del Paese, lontana km da Casa. E se Casa è dove si trova il cuore, lei è precipitata proprio distante da essa. Evelyn pensa che non possa andare peggio di così, ma quando incontra gli occhi verde smeraldo di Logan Ward capisce che i suoi problemi sono appena cominciati.

Disclaimer: nessuno, la storia è interamente di mia invenzione, ho usato solo delle immagini (prese da internet) per rappresentare visivamente i personaggi delineati nella mia testa.

Copyright 2015/2016 Hikariabbie, tutti i diritti riservati

Copyright 2015/2016 Hikariabbie, tutti i diritti riservati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cos'è per te il femminismo?

Per me il femminismo è superare qualsiasi barriera di genere, tutti devono avere le stesse possibilità e perché questo succeda ci deve essere uguaglianza. Un uomo deve avere il diritto di piangere se il dolore è troppo grande da sopportare, senza essere dichiarato una "femminuccia"; sembra quasi che essere donna sia una debolezza! E invece no. Una donna deve avere il diritto di guadagnare come un uomo se il tipo di lavoro è il medesimo. Una donna deve avere il diritto di vestirsi come vuole, senza aver paura di essere giudicata male, O PEGGIO, di essere nel mirino degli stupratori; perché a certi uomini basta una canotta un po' scollata o una gonna un po' corta per andare completamente fuori di testa e far del male fisicamente e mentalmente a ragazze il cui ultimo pensiero era proprio quello di essere stuprate in mezzo a un vicolo?! Non è assolutamente giusto, ed è tutta colpa dei pregiudizi, degli stereotipi... la donna debole, la donna che va domata, la donna abbassata a mero oggetto del desiderio sessuale (e libri come 50 sfumature non aiutano granché, anzi, rafforzano questo assurdo stereotipo... e pensare che sono proprio donne a scriverlo). Ma donna debole MY ASS (che significa più o meno col cavolo! In maniera più brutale)! Le donne sono intelligenti, forti, coraggiose tanto quanto gli uomini (da donna sono di parte, quindi mi permetto di dire che forse forse noi abbiamo una marcia in più ahahahah). Una volta, facendo ripetizioni ad un bambino delle elementari, gli ho dato un pennarello rosa (pescato a caso dall'astuccio) per scrivere un titolo, e la sua risposta è stata: "che schifo, il rosa è solo per le bambine!" Questo è il livello! Ed è per questo motivo che io sostengo il femminismo, perché ognuno abbia la possibilità di esprimersi come vuole.

La libreria di WritHerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora