'Il destino della rosa blu' di Alebluerose

67 5 0
  • इन्हें समर्पित: Alebluerose
                                    

Titolo: Il Destino della Rosa Blu

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

Titolo: Il Destino della Rosa Blu

Autore: Alebluerose

Genere: Fantasia

Stato: Completa

Classificazione dei contenuti: NC-17

Tematiche forti/Contenuti per adulti: Non ho risparmiato le descrizioni cruente di omicidi e violenza. Trattandosi di un Fantasy di stampo classico in cui sono presenti delle battaglie ho voluto raccontare la brutalità del mondo di cui narro senza pormi alcun filtro. Inoltre sono presenti scene di sesso (BDSM e non) abbastanza esplicite.

Consenso Social:

Trama:

Elìnor è una giovane fanciulla di venticinque anni che abita insieme a sua madre in un villaggio nei pressi delle Montagne del Nord, catena montuosa più impervia di tutto Algos. La sua placida vita da erborista e curatrice subisce un cambiamento repentino una gelida mattina, quando scopre che il borgo in cui è nata e cresciuta è stato attaccato da un gruppo di mercenari assoldati da Re Thanatos della confinante Terra di Helàn per catturarla e portarla al suo cospetto. Durante la fuga rocambolesca, la punta di un dardo le sfiora la caviglia destra e dal sangue della ferita compare un misterioso e affascinante tatuaggio di una Rosa Blu. Cosa significa quel disegno comparso sulla sua pelle all'improvviso? E perché ogni notte i suoi sogni sono popolati da un ragazzo meraviglioso, dai capelli biondi e gli occhi incredibilmente verdi? Elìnor si ritroverà coinvolta in qualcosa che sfugge alla sua comprensione, pedina di un destino irto di spine che non ha scelto, ma che si trova costretta a fronteggiare. Il suo coraggio e la sua forza saranno sufficienti a percorrerlo?

 Il suo coraggio e la sua forza saranno sufficienti a percorrerlo?

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

Cos'è per me il femminismo?

Sin da piccola sono stata una fervida rappresentante del mio genere. Ho capito di essere una femminista quando alla mia domanda: "Perché quel bambino può farlo e io no?" mi veniva risposto, quasi come se fosse scontato: "Perché tu sei una signorina" e io, con l'ingenuità tipica di quell'età, mi infastidivo. Perché per una bambina o una ragazzina era disdicevole giocare con i bambini di sesso opposto? Perché non potevo preferire una macchina a una bambola senza che mi venissero gettate occhiate quasi scandalizzate? Lo detestavo e, crescendo, ho capito di non sopportare questa netta differenza tra uomo e donna, di non reggere la supremazia maschile quasi soffocante, le vessazioni che il mio sesso ha dovuto subire nel corso dei secoli perché ritenuto inferiore. Ma, soprattutto, non tolleravo l'etichetta di sesso debole, perché sono sempre stata convinta della forza celata nelle donne. Le donne sono forti, si possono salvare da sole, sollevano il mento, assottigliano lo sguardo e si rialzano superando ogni ostacolo. Non è importante ciò che accade, ce la fanno, ce la faranno sempre. Ecco, per me il concetto di femminismo è racchiuso in questo: nella brillante forza delle donne.

La libreria di WritHerजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें