1k? 1k!

213 33 24
                                    

A meno di un anno dal raggiungimento delle mille visualizzazioni sul mio primo libro, "Forever With You", mi ritrovo a ringraziarvi ancora una volta per il vostro aiuto impareggiabile!

La sezione "Narrativa Storica" di sicuro è meno gettonata rispetto alle storie d'amore o altri generi diversi, eppure "In mezzo al sospiro del vento" ha riscosso un discreto successo, e le mille visualizzazioni, ottenute nonostante abbia pubblicato solo sei capitoli, ne sono una prova!

Ringrazio tutti voi che state leggendo questa storia o anche semplicemente questo capitolo, che avete lasciato una stella o un commento, che mi avete accompagnata e mi state accompagnando tutt'ora in quest'impresa folle.

Spero che le vicende di Uri, di Alexander e degli altri personaggi vi abbiano strappato una lacrima e che il mio libro vi abbia intrigato.

Il mio obiettivo è semplicemente quello di condividere con voi un argomento che mi sta particolarmente a cuore, farvi riflettere su una realtà che ci riguarda più di quanto possiamo anche solo immaginare (il dispotismo, ad esempio, l'odio razziale, portato in questo caso all'esasperazione, ma anche il patriottismo, il concetto di "comunità" e così via) e strapparvi una lacrima.

Un'altra mia ambizione è quella di far tornare sui propri passi chi sostiene che i romanzi storici siano pesanti: magari sarò di parte, ma secondo la mia modesta opinione sono i più significativi e, perché no, anche istruttivi!

Ringrazio soprattutto tutti/e i/le ragazzi/e che hanno lasciato dei commenti positivi che ho salvato in un'apposita raccolta sulla pagina Instagram delle mie storie (trovate il link nella descrizione) e che mi hanno realmente commossa.

Sarà banale sentire certe parole da una persona che ha già avuto a che fare col mondo delle mille visualizzazioni, ma, seriamente, non mi sarei mai aspettata di riscuotere un simile successo!

Ancora una volta oggi ventotto giugno duemiladiciotto alle nove e mezza di sera vi dico grazie di cuore.

Abbiate il coraggio di osare e condividere le vostre passioni.

Spero che tanti altri lettori abbiano la vostra capacità di leggere i miei capitoli con le corde del proprio cuore e, perché no, che riscuota ancora più successo e diventi qualcosa di più!

Concludo con una frase di Luciano Ligabue: "Sono sempre i sogni a dare forma al mondo, sono sempre i sogni a fare la realtà."

Baci,
Ludo❤

In mezzo al sospiro del ventoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora