Lukas

670 89 46
                                    

-Sto collezionando delusioni, quasi non ci rimango più male. Elsa e Drew mi hanno umiliato e con Jake non me la passo bene, ma il pugno allo stomaco è stato Joseph.

Mi sono lasciato andare con lui. Convivendo sotto lo stesso tetto avevo iniziato ad amare la sua presenza, dalla colazione al momento di andare a dormire. Mi ero abituato a farlo entrare nel letto e a parlare per ore, ci addormentavamo baciandoci.-

-Prima accennavi a Drew. Cosa è successo con lui?-

-Gli ho rivelato il mio segreto, mi ha obbligato Joseph.

Qualche sera prima era accaduto quel piccolo inconveniente con Jake. Aveva trovato la porta aperta. Non l'avevo chiusa, troppo preso dai baci di Joseph, dai suoi tentativi di spogliarmi in mezzo alle scale.

Quando ho visto Jake ho subito cercato di fermarlo, ma mi ha spinto via. Era geloso e arrabbiato, non pensavo ci tenesse a me. Mi sono aggrappato al suo braccio e prima che potesse schiaffeggiarmi, è intervenuto Joseph.

"Perché per una sola volta non ti rilassi? Per un'ora o due potremmo dimenticarci di quello che siamo fuori da questa camera da letto" lo ha tirato dentro e ha chiuso la porta a chiave.

Solo lui sarebbe stato capace di osare tanto. Gli ha messo una mano dietro la nuca e l'ha baciato, poi gli ha alzato la maglia fino al petto.

"Noi tre questa notte possiamo essere ciò che vogliamo" ha afferrato anche me, mi ha infilato la lingua in bocca e ha spinto Jake sul mio collo.

E in tre, nudi nello stesso letto, abbiamo giocato ai ragazzi che si amano.

Trascorso un po' di tempo, io e Joseph eravamo in camera, scherzavamo come ogni sera.

Io ho poca fiducia in me stesso, ma mi sentivo abbastanza felice da alzarmi e dargli un bacio. Lui mi ha fermato.

"Stai fermo, dai. Hai preso troppo seriamente questa cosa tra di noi. Io non sono Jake."

"Scusami, non pensavo ti infastidisse. Ieri sei stato tu a prendermi, quindi..."

"Per me non è niente, tu invece... volevo solo capire cosa sei, non offenderti, ma non ho alcun interesse nei tuoi confronti, né tantomeno in Jake. Come hai detto tu, per me sei solo quello che mi dà un tetto sotto cui dormire. Ora però devi rivelare la verità a Drew, il nostro migliore amico deve sapere che sei gay."

"Io non sono gay, mi piacciono anche le ragazze."

"Stai zitto, non ha importanza. Voglio che tu gli dica tutto, o sarò io a farlo."

È stato uno dei momenti più degradanti della mia vita, e so che non è facile fare una classifica.

Cosa sbaglio? Perché nessuno mi ama? Cosa c'è in me che non va?

Dopo essere stato sbattuto a terra da Drew sono tornato a casa e ho preparato le valigie a Joseph. Volevo che se ne andasse, che sparisse dalla mia vita. Il suo tradimento mi faceva stare male più delle botte di Jake. È rientrato tardi in camera e io stavo piangendo sul davanzale della finestra.

"Scusami" aveva gli occhi rossi e la lingua tremava schiacciata tra i denti.

Volevo gettarmi tra le sue braccia e nascondermi sotto le coperte, ma non potevo sopportare anche questa ferita.

"Vattene, dato che sono patetico lasciami stare. Tu sai solo usare le persone, non ti importa niente degli altri. Non hai un cuore, un giorno tutto questo dolore ti tornerà indietro."-

Profilo Instagram:
@lukassyoung

StayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora