Zoe

589 82 12
                                    

-L'ultima volta mi hai accennato a delle conversazioni su internet. Le persone con cui parli non farebbero altro che peggiorare la tua condizione mentale. Lo sai che se continuerai in questo modo il danno sarà irreversibile, sia per la tua mente che per il tuo corpo?-

-È una disgrazia ricevere il dono dell'intelligenza. Il naturale fluire delle efferatezze esistenziali ci colpisce con crudele lucidità. La consapevolezza di star impazzendo mi impedisce di godere della mia stessa pazzia. La nuda verità viene a stuprarmi nel letto, mi spalanca le gambe e sanguino per la violenza.

Vivere è ignorare che in ogni angolo si nascondono scorciatoie per arrivare prima alla morte.

Il bene e il male si equiparano, ma io sono nata con una predisposizione d'animo fortemente inclinata al disfacimento.

So di essere anoressica. So che quelli come me preferiscono fare i conti delle calorie, piuttosto che con se stessi. So che di questo passo dimagrirò e non rimarranno che le ossa, finirò in ospedale, farò disperare i miei genitori e sarò a rischio di gravi malattie.

Non mi sembra un prezzo troppo alto per essere una vincente.

Aperto un blog, hanno iniziato a seguirmi moltissime persone. Ho cominciato postando le foto dei miei outfit e ho ricevuto complimenti per la mia forma fisica. Mi chiedevano quali fossero i miei segreti per avere le cosce sottili e il ventre piatto, così mi sono messa a dare consigli su come mangiare. Vietati il pranzo e la cena, concesse solo colazione e merenda, un frutto e due litri d'acqua al giorno. L'ho chiamata "la dieta delle favole"; ho promesso che con un po' di impegno tutti saranno in grado di trovare la felicità e la propria anima gemella.

Le mie regole sono poche e chiare: resistere alla tentazione, rimanere forti, punirsi per un fallimento, aspettare i risultati.

Sto creando un impero, amministro tutto dietro uno schermo, ho tra le mani i fili di vite all'estremo. Io devo dare il buon esempio: sono una modella, i ragazzi non riescono a staccarmi gli occhi da dosso e colleziono successi uno dopo l'altro.

Ed non può essere il mio re, non ne ha la stoffa. Sono rimasta terrorizzata dalla sua sorpresa. Se fossi bruciata viva come una strega, sarebbe rimasto lì a godersi lo spettacolo. Il cuore di fiamme, l'erba bruciata, i fuochi d'artificio... niente nella norma. Una volta avermi portata a casa, è rimasto sotto la mia finestra fin quando non ho spento la luce.

Io lo rivorrei indietro, ma è colpa sua se ho perso quel poco di sanità che mi era rimasta.

Lui non può passeggiare per la mia anima di cristallo e io non posso capire il suo mondo troppo concreto.

È il momento meno adatto per innamorarmi di qualcuno e forse io non sono capace di amare.-

Profilo Instagram:
@itzoedavis

StayWhere stories live. Discover now