Cap. 5 🌞

748 50 11
                                    

Il grande giorno della terza prova degli esami dei Chunin arrivò e tutti erano elettrizzati e pronti per la sfida che gli attendeva. - Allora sei pronto Kakashi?- chiese allegra Mayako fuori dal palazzo dove si sarebbero tenuti gli scontri. - Sei molto più allegra del solito, lo sai che ci può essere la possibilità che tu perda vero?- chiese e lei lo guardò male -Ah spiritoso...forse sarai tu quello che perderà..- disse puntandogli il dito -Impossibile, io vincerò- concluse Kakashi e se ne andò via, lasciando Mayako sul ciglio di una crisi di nervi.

La sala dove si sarebbero tenuti gli scontri individuali era molo grande ed aveva un piccolo balcone sulla quale tutti gli altri avrebbero dovuto aspettare il loro momento. I primi che si sarebbero dovuti sfidare erano Gai e Obito, che sembrava più carico del solito. -Avanti Obito metticela tutta- disse Mayako sorridendo, anche Rin si avvicinò a loro per incoraggiarlo -Tiferemo per te- aggiunse lei e Mayako notò il rossore di Obito - Grazie...Rin- esclamò sorridendo.

Scese dagli spalti e Mayako si avvicinò alla ringhiera dove c'era anche Kakashi, era impaziente di vedere quell' incontro.
- Allora, credi che vincerà?- chiese prima dell' inizio dello scontro, -Mhh ho i miei dubbi...- rispose Kakashi che come al solito riteneva Obito un buono a nulla. Lo scontro iniziò, Mayako era estremamente concentrata, sembrava che dovesse affrontare lei quella prova.

Sapeva bene quanto Obito si fosse allenato per quell'incontro, ma purtroppo le cose non andarono come aveva sperato e in poco tempo venne battuto da Gai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sapeva bene quanto Obito si fosse allenato per quell'incontro, ma purtroppo le cose non andarono come aveva sperato e in poco tempo venne battuto da Gai. -Visto, te lo avevo detto- disse Kakashi con sguardo annoiato. Mayako gli tirò una gomitata e aspettò che Obito tornasse da loro per cercare di tirargli su il morale, ma a quanto pare Rin l'aveva anticipata e così rimase a guardare la scena da lontano, senza fare un passo.

Il jonin che si stava occupando degli scontri, annunciò i successivi sfidanti, erano Mayako contro Asuma. Appena senti quei nomi, lei si voltò verso il suo amico di una vita e sorrise in modo divertito. Non ci sarebbe andata leggera con lui, avrebbe vinto a qualunque costo. -Ei sbrigati a scendere- disse Kakashi spingendola via.
Scese giù, Asuma era di fronte a lei e si sistemò per bene le maniche della tuta che teneva e sentì Rin che tifava per lei, era contenta di avere il suo supporto. Asuma si avvicinò e strinsero la mano - Che vinca il migliore- disse sorridendo.

Si misero in posizione e al via si scontrarono immediatamente, Mayako sapeva bene che Asuma conosceva i suoi punti deboli, ma non aveva ancora testato la sua arte del legno.
-Speri di vincere cosi facilmente Maya?- le chiese, dopo che riuscì a schivare un pugno che aveva quasi distrutto la parete accanto a lui. - Beh ma non sei stato attento..-disse sorridendo ed unì le mani -Arte del legno, tecnica della prigione di legno- urlò imprigionando Asuma nella sua tecnica dalla quale non poteva uscire.

-Mayako ha vinto- urlò il jonin e quasi tutti esultarono felici. Mayako rilasciò la tecnica ed aiutò Asuma ad alzarsi. -Ahh stai diventando troppo forte Maya...- sbraitò, poi si misero a ridere insieme e raggiunsero i loro compagni per fare spazio allo scontro successivo.
-Sei stata grandiosa- urlò Rin abbracciandola, Obito si avvicinò a lei e le disse - Complimenti Maya..- disse sorridendo. Mayako abbassò subito lo sguardo, sentiva le guance bruciare leggermente, -Oh ma insomma non ho fatto niente di che...- disse a bassa voce. -Da quando sai usare l'arte del legno?- le chiese Kakashi che si era silenziosamente unito ai loro discorsi, -Beh da sempre..- disse Mayako. - Mhh beh devo ammettere che è stato un bello scontro..- disse e lei gli tirò una pacca sulla spalla -Allora lo vedi che anche tu sai fare complimenti- urlò contenta.

La realtà dei sogni 🌞 {Obito/Kakashixreader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora