Cap. 6 🌞

689 48 4
                                    

Tutti avevano superato gli esami dei chunin, tutti tranne Obito...che guardava quasi indignato lo sguardo felice di Rin che iniziò a fare molti complimenti a Kakashi per la sua promozione. Mayako si avvicinò a Obito e sorrise per cercare di tirarlo su di morale, -Avanti Obito, tra sei mesi potrai riprovare a fare l' esame- disse sorridendo e lui annuì.

-Sempre se c'è la fa- disse Kakashi e Mayako gli tirò un pugno. Odiava quando lo trattava così male, -Non starlo ad ascoltare Obito, ti aiuterò io stessa a superare l'esame- disse trascinandolo via. Obito cercò di liberarsi dalla su presa mentre si allontanavano dagli altri, - Mayako non andarci troppo pesante con lui- le urlò il suo maestro.

Sapeva bene che aveva molta fiducia in quello che faceva e chiaramente non avrebbe mai potuto fargli del male

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sapeva bene che aveva molta fiducia in quello che faceva e chiaramente non avrebbe mai potuto fargli del male. Si fermarono nel campo dove si allenavano tutti i giorni e Mayako iniziò a pensare ad un buon allenamento.

-Per prima cosa miglioriamo i tuoi riflessi, perciò dovrai combattere contro di me- disse sorridendo. Obito ingoiò rumorosamente e fece una risata nervosa e disse -Ma...ma come sfidare te?-. -Tranquillo Obito non mi farai del male, sono resistente- esclamò, anche se queste parole non lo tranquillizzarono affatto. Mayako si mise in posizione e Obito partì caricando un pugno che lei riuscì a schivare velocemente passando sotto il terreno e tornando alle sue spalle.

Obito si girò meravigliato verso lei, sapeva che era la più veloce dei loro team, ma non aveva mai avuto l'occasione di sfidarla. Mayako si allenava sempre con Kakashi o per lo meno si sfidavano in continuazione. -Non pensavo fossi così veloce - disse scioccato e lei sorrise. - Avanti continuano ancora un pò- disse Mayako.
Si allenarono per tutto il pomeriggio, Mayako era un insegnante molto severa, ma voleva solo il meglio da Obito perchè credeva in lui. -Ahh ti prego facciamo una pausa- disse Obito sfinito.

Mayako si mise a ridere e cacciò dalla tasca alcune bende per fasciarli la mano con cui aveva tentato di colpire il legno. -Dammi qua- disse prendendogli la mano e gliela fasciò per bene, facendo un piccolo fiocchetto alla fine.

Le mani di Obito sembravano così delicate

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Le mani di Obito sembravano così delicate....le dispiaceva vederle rovinate, perciò curò i piccoli graffietti in modo impeccabile. Obito rimase ad osservare con quanta maestria utilizzasse le tecniche mediche e le disse -Sei davvero brava Mayako, tu sei sempre stata superiore a me. Non solo sei estremamente forte e intelligente, ma conosci le arti mediche....a volte penso che meriteresti di più tu diventare Hokage..- il suo tono aveva quasi un pò di tristezza che non passò inosservata a Mayako.

La realtà dei sogni 🌞 {Obito/Kakashixreader}Where stories live. Discover now