Cap. 108 🌞

451 33 16
                                    

<<Spero che mangerai la tua stessa polvere, maledetto parassita>>

<<Ohh ma che aggressività! >>

Mayako chiuse gli occhi e le fasce nere del byakugo ricoprirono tutto il suo volto, fino ad arrivare alle mani. <<Mayako forse...dovresti lasciare questo scontro a Naruto e Sasuke>>

<<Certo! Lascerò a loro l'onore di finire Kaguya solo quando avrò scaricato la rabbia>>

I suoi occhi erano di un verde spendente, così potenti da poter intimorire chiunque le si fosse presentato davanti. Aveva osservato bene i movimenti di Kaguya e sapeva che se avesse fatto un solo passo falso, avrebbe rischiato la vita.

<<Per l'ultima volta tocca a noi Kakashi. Portiamo la missione del nostro team a termine>>

Sparì da sotto il terreno, successivamente lasciò che la rabbia si scatenasse sotto forma di chakra al massimo livello. La sua potenza era arrivata ad un livello che non avrebbe mai potuto immaginare.

Era come se il Primo Hokage si fosse immedesimato e stesse combattendo al posto suo. Proprio come Naruto e Sasuke, anche il suo modo di combattere era ad un livello superiore.

Bloccò Kaguya in una gigantesca statua di legno, sapeva che presto si sarebbe mossa. <<Naruto ora!>> ma bastò poco tempo e una serie di rasen-shuriken colpirono il corpo di Kaguya.

Per arrivare allo Zetsu Nero, dopotutto, avrebbe dovuto fermare Kaguya. Sembrava, infatti, che quell'attacco avesse smosso qualcosa di grosso. Il suo corpo iniziò a deformarsi, prendendo la forma dei bijuu che volevano liberarsi.

Non avrebbero fatto in tempo ad allontanarsi da lei, forse sarebbe esplosa da un momento all'altro. Ma un Susanoo gli prese in tempo e intorno a questo, si creò una copertura in legno.

<<Ma questo...>>

I tre ragazzi si voltarono e videro i due jonin uno affianco all'altro. Avevano creato una statua molto potente senza rendersene conto. <<Quindi Obito ti ha lasciato i suoi occhi, eh?! Kakashi dello sharingan...>>

Mayako sorrise e Kakashi annuì mentre la sua attenzione rimaneva solida. Fu in quel preciso momento che Kaguya abbassò la guardia. <<Naruto è il vostro momento!>>

Disattivarono il susanoo e rimasero a guardare quella scena come se fosse a rallentatore. Naruto a destra, Sasuke a sinistra e Sakura dall'alto. Fu così che tutti e tre colpirono e sigillarono Kaguya, liberando finalmente tutti i bijuu.

<<Sono contenta di rivederti Kurama>> eppure non si sarebbe mai aspettata di pronunciare queste parole, un giorno.

<<Anche io, siete stati incredibili>>

Naruto raggiunse Mayako e l'abbracciò forte. Sentì il conforto di averlo fra le sue braccia, come quando era piccolo. <<Oh Naruto...sono così felice che tu stia bene...>> lasciò che alcune lacrime bagnassero la giacca di Naruto e continuò a stringerlo, proprio come una sorella maggiore farebbe.

<<Bene...ma ora come torniamo nella nostra dimensione?>>

Sakura si avvicinò e Naruto e Mayako fecero spallucce. <<Chi lo sa...forse...>>

Non fece in tempo a terminare la frase, che vennero accecati da una potente luce e subito dopo vennero catapultati nella loro realtà.

<<Bentornati! Congratulazioni per aver salvato la Terra>>

Circondato dai primi cinque Kage e il Quarto, uno strano tipo gli rivolse quelle parole. <<Emh...scusa ma lui chi è?>> chiese Mayako a Naruto.

La realtà dei sogni 🌞 {Obito/Kakashixreader}Where stories live. Discover now