Cap. 22 🌞

506 37 5
                                    

Sembrava una lotta alla sopravvivenza! Kinoe attaccava Kakashi, mentre Mayako se ne stava buona buona in un angolino con Yukimi.

La bambina iniziò ad allontanarsi...senza alcun rumore , ma Mayako se ne stava accorgendo e la osservava.

Sparì trasformandosi in una nuvola di fumo e a quel punto Mayako fermò i due ragazzi. -Siete due stupidi! È appena sparita- disse Mayako.

-Dobbiamo andarla a salvare, sicuramente sta tornando nel nascondiglio- disse Kinoe.

-Avete fatto un bel casino! Adesso dovrò essere io a sistemare le cose...come sempre- disse Mayako trasformandosi nella bambina.

Sparì da sotto al terreno....doveva arrivare per prima nel nascondiglio! Prima che quella bambina potesse entrare e magari incontrare Orochimaru in persona.

Per fortuna che era molto veloce e raggiunse il nascondiglio in fretta, continuando a tenere le sembianze di Yukimi. Sentiva un'odore strano e quando raggiunse il centro...vide molte persone a terra, che bagnavano il terreno con il loro sangue.

Era una scena raccapricciante e se non fosse che Mayako era un ninja medico, si sarebbe sentita male. Avvertì un rumore e quando alzò la testa, vide Orochimaru avvicinarsi a lei.

<<Orochimaru..>> disse guardandolo seriamente.

<<Il sangue scadente non fa per me, mi serve il tuo>> le disse, continuando a camminare verso di lei, mentre si asciugava i bordi della bocca ancora pieni di sangue. Non sembrava affatto stare bene, era ferito e dal fianco destro perdeva molto sangue.

Mayako continuava ad indietreggiare senza fiatare,  sperava solo che quella bambina fosse stata fermata da Kakashi. Ma purtroppo presto si ritrovò con le spalle contro il muro, senza avere la possibilità di scappare.

Sarebbe passata da sotto il terreno, se non fosse che qualcuno urlò <<Mayako>>. Era Kakashi, insieme a Kinoe e Yukimi.

Orochimaru si voltò confuso verso di loro e successivamente passò lo sguardo di nuovo su Mayako, lei riprese l'aspetto normale. <<Ma guarda guarda che sorpresa...non mi aspettavo di trovarti qui..>> le disse sorridendo.

<<Pensavo che avresti valutato la mia offerta, ma a quanto pare hai intenzione di lavorare per l'Hokage ancora>> continuò.

<<Non avrei mai accettato di lavorare per un essere viscido come te >> disse seriamente Mayako. Orochimaru si mise a ridere, allungò la testa e rapì la piccola Yukimi...sparendo, poi, davanti ai loro occhi.

Mayako sbuffò, era stanca di quella situazione <<Dividiamoci>> disse Kakashi. Sparirono tutti e tre, iniziando a perlustrare tutto il nascondiglio...fino a quando Mayako non sentì delle urla.

Passò da sotto il terreno e appena apparì di nuovo, vide Orochimaru che stava prendendo il sangue dalla bambina <<Sta fermo>> urlò Mayako.

Corse verso di lui, gli tirò un pugno nel fianco ferito e libero Yukimi. <<Troppo tardi Mayako..>> le disse Orochimaru sorridendo.

Tutto intorno a loro iniziò a tremare, sembrava che l'intero albero dovesse crollare da un momento all'altro. Mayako si avvicinò alla bambina, la quale aveva un bruttissimo colorito, provava ancora molto dolore.

<<Orochimaru!>>

Non bastò urlare e lanciare un kunai, Orochimaru sparì e prima che qualche pezzo potesse colpirle, usò l'arte del legno per creare una cupola. <<Stai bene?>> chiese a Yukimi che alzò la testa, iniziando ad urlare.

Appena disattivò la tecnica, Mayako tentò di capire per quale motivo stesse urlando di dolore. <<Yukimi>>. Era Kinoe che con le urla della bambina era riuscito a trovarle insieme a Kakashi.

Corsero verso di loro e quando Kinoe spostò una ciocca di capelli da dietro il collo di Yukimi , notarono un sigillo.

<<E' un sigillo >> disse Mayako un po' preoccupata.

<<E come si può togliere? Tu sei un ninja medico no?>> Mayako non poteva rispondere a quella domanda....perchè non c'era una soluzione ormai.

<<Il sigillo può essere rimosso solo da chi lo ha inflitto>> rispose Kakashi al posto suo.

<< Tenzo..>> sussurrò la bambina, abbagliata da un piccolo fascio di luce. E come successe all'avversario di prima...Yukimi iniziò a trasformarsi in fumo...

<<No...no>> disse Kinoe. Unì le mani, iniziando a creare una struttura intorno al fumo che si stava disperdendo per tutto il nascondiglio. Si ramificava sempre di più e quando sembrava ormai troppo tardi....videro intorno a loro altro fumo...di tutti coloro che avevano perso la vita per colpa di Orochimaru.

Si unirono alla struttura di Kinoe, fermando la dispersione di Yukimi. Una luce abbagliante fece chiudere gli occhi ai presenti...fino a quando davanti a loro non apparì un albero alto e luminoso.

<<Ma...è bellissimo>> disse Mayako, osservando la maestosità dell'albero. Non ne aveva mai visto uno così prima d'ora.

Dal centro del tronco si aprì una fessura, dalla quale uscì Yukimi...che sorrise ai tre ragazzi. <<Grazie>> disse sorridendo.

Uscirono fuori dal nascondiglio...era tempo di tornare a casa ormai. <<Va bene allora...noi due non abbiamo mai trovato questo nascondiglio, ne Orochimaru >> disse Kakashi a Mayako.

<<E' stato un piacere incontrarti..>> disse Mayako a Kinoe, stringendo la sua mano.

Si salutarono e in pochi secondi e presero strade diverse. Durante il tragitto per il ritorno, Mayako diventò stranamente molto silenziosa.

<<Orochimaru ti ha preso la lingua?>> ironizzò Kakashi.

<<No... a dire il vero pensavo a Kinoe. E' un vero peccato che faccia parte della Radice>> gli disse.

<<Credo che ci sarà modo di incontrarlo ancora>>

<<Già, hai ragione. Adesso sbrighiamoci che ho fame>> disse Mayako, saltando più su.

<< L'ULTIMO CHE ARRIVA DEVE PAGARE LA CENA>> urlò.

Kakashi sbuffò e disse tra se e se <<Sei una rompiscatole>> prima di raggiungerla.

——————————————————————————

Ciao, come state? Spero tutto bene!!

Il prossimo capitolo uscirà presto !!

La realtà dei sogni 🌞 {Obito/Kakashixreader}जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें