Cap. 54 🌞

416 35 11
                                    

Quella settimana volò velocemente...forse anche troppo velocemente.

<<Si è stancato troppo, ha la mano bruciata dal chakra>> disse Mayako, mentre sistemava le lenzuola a Naruto, che stava dormendo profondamente.

Poi si voltò verso sua madre e Shizune ed aggiunse <<Forse non avresti dovuto fare questa scommessa>>

<<Eppure non mi sembravi contraria>> le rispose a braccia conserte.

Mayako sbuffò e si alzò dal letto <<Ho notato che c'è qualcosa che non va in te. C'è qualcosa che forse dovreste dirmi?>> domandò osservando di sottecchi Shizune.

<<Signorina Tsunade, forse dovremmo..>>

<<NO>> Tsunade interruppe Shizune.

<<Non permetterò che lei vada>> continuò Shizune.

Tsunade la superò e le disse << Shizune...con chi pensi di avere a che fare?>>, poi uscì chiudendo la porta.

Mayako rivolse nuovamente lo sguardo su Naruto..<<Ascolta, non mi importa che cosa deve andare a fare. Siamo venuti fin qui per una sola cosa e non ho intenzione di andarmene a mani vuote>> disse seriamente.

<<Vi...lascio riposare>> disse Shizune, prima di uscire dalla stanza e Mayako si risedette accanto a Naruto.

Dopo un po' Naruto si svegliò e Mayako controllò le sue ferite. <<Allora come ti senti ?>>

<< In ottima forma! Allora dov'è la vecchia?>> le chiese, ma lei ignorò la sua domanda e si avvicinò alla finestra dove vide spuntare la testa di Jiraya.

<< Jiraya? Ma...cosa ti è successo?>> chiese, mentre lo vedeva trascinarsi lungo il balcone, aveva un aspetto a dir poco orrendo.

<< Tsunade ha messo una droga nel mio sakè. Non posso rilasciare bene il mio chakra e il mio corpo punge>> le disse sotto voce.

<< Merda...che cosa sta combinando?>> chiese Mayako sotto voce.

<< Va bene! Non abbiamo molto tempo!>> urlò Shizune, appena entrò nella stanza.

<< Vi spiegherò tutto lungo la strada>>

Saltarono dal tetto e Mayako si preoccupò di curare velocemente le bruciature sulle mani di Naruto.

Ma i suoi veri pensieri erano offuscati da una confusione totale. Era così assorta a rispondere alle sue domande interne, che non ascoltò nemmeno una parola della spiegazione di Shizune.

In realtà non c'era molto da spiegare....il solo fatto che avessero incontrato Orochimaru e sua madre si fosse comportata così, le aveva fatto già capire cosa stava succedendo.

<< Perciò... mia madre pensa che riportando in vita mio padre e il suo fratellino, tutto torni alla normalità? Che assurdità! Sono morti e basta!>> sbraitò Mayako, mentre saltava velocemente da un tetto all'altro.

<< Nessuno...può riportare davvero in vita le persone e avere delle stupide copie non serve a nulla.>> continuò.

Poi guardò il cielo, stringendo la sua mano << Nessuno...mi ha mai chiesto di riportarlo in vita. È vero, anche per me è difficile andare avanti...ma preferisco vivere con il suo ricordo, che mettere a repentaglio tutto il villaggio>> sussurrò.

<< Se Tsunade curerà le braccia di Orochimaru, probabilmente attaccherà di nuovo la Foglia. Dobbiamo fermarlo o la situazione diventerà più pericolosa>> aggiunse Jiraya.

La realtà dei sogni 🌞 {Obito/Kakashixreader}Where stories live. Discover now