Cap. 103 🌞

376 33 0
                                    

L'entrata degli Hokage in guerra, segnò ben presto un cambiamento drastico, specialmente per coloro che stavano lentamente perdendo le forze e la speranza. Benchè Naruto stesse continuando a prestare il suo chakra a tutti, era arrivato il suo limite e ben presto si ritrovarono ad affrontare l'ennesimo bijuu-dama senza un piano.

<<Ino ordina a tutti di..>>

Ma le parole di Shikamaru vennero fermate dal suo amico Choji, che indicò il bijuu-dama sparito. Subito dopo udirono una grossa esplosione a molti chilometri dalla loro posizione.

Un particolare kunai si conficcò nel terreno, proprio davanti a Naruto e Sakura.

<< Tu sei...>>

Dopo che il fumo si dissolse, davanti agli occhi dei due ragazzi si presentò una figura alta, che portava il mantello con su scritto " Quarto".

<< Mio padre! Ho sentito il suo chakra mentre ero in modalità Kyuubi>>

Quattro ere di Hokage si presentarono davanti ai ninja di ogni nazione, creando stupore in tutti colori che lì videro arrivare.

<<Mmh...ma dov'è Mayako?>>

<< Dietro di voi! Vi stavo aspettando già da un po'>>

Era alle prese con la modalità eremitica e non appena aprì gli occhi, si unì ai quattro Hokage.

<< Ma...com'è possibile che i quattro Hokage sono tornati in vita?>>

Ancora una volta Sakura rimase stupita, ma non c'era tempo da perdere in chiacchiere. << Forse sarebbe il caso che ti risponda qualcuno, vero Sasuke?>>

Il ragazzo arrivò sul campo di battaglia e tutti i team si ritrovarono intorno a lui, iniziando un leggero battibecco. Più che normale, dato che Sasuke non era visto di buon occhio dopo quello che aveva fatto.

<< Mi fa piacere che ci sia questa riunione, ma come vedete il Jyuubi ha iniziato ad espellere dei piccoli mostri. Quindi gradirei che voi la piantaste di litigare >>

Dopo il rimprovero di Mayako, i tre ragazzi del team 7 si prepararono a combattere, vederli tutti e tre fece tornare alla mente ricordi nostalgici. Quanto avrebbe voluto vedere anche il suo vecchio team unito in quel modo.

<< L'obbiettivo principale è attaccare quei mostri per arrivare al Jyuubi. Voglio che lo facciate tutti e tre, non appena trovate la strada libera attaccate direttamente il suo corpo. Tutto chiaro?>>

<< Si! E tu cosa farai Mayako?>>

Naruto si sistemò per bene il copri fronte e tutti e tre evocarono le loro grosse creature: Gamakichi, Katsuyu e Manda.

<< Non so come ma...devo trovare Obito e Kakashi. Come vedi lo scontro tra il Primo Hokage e Madara è già iniziato, non posso perdere tempo>>

Mentre i tre crearono un diversivo per tenere impegnato il Jyuubi, Mayako creò un'infinità di rami da sotto il terreno che andarono a colpire la maggior parte dei mostri.

<< In quanto a forza assomigli molto a mio fratello, non c'è che dire>>

<< Certo! Perché il Primo Hokage è stato il mio obbiettivo da sempre>>

Le labbra di Tobirama si curvarono in piccolo sorriso, non avrebbe mai pensato di incontrare la sua pronipote. Trasmetteva tanta forza di volontà e il cuore era molto sincero e puro.

<<Mayako! Guarda lì!>>

Dopo l'attacco combinato di Naruto e Sasuke al Jyuubi, apparve finalmente Obito.

La realtà dei sogni 🌞 {Obito/Kakashixreader}Where stories live. Discover now