Cap. 85 🌞

338 35 0
                                    

Provava un forte bruciore alla mano...come non l'aveva mai provato prima d'ora...ma stranamente fu quello a farla risvegliare.

L'aria era irrespirabile...il vento creato da un potente chakra...sembrava volesse spazzare via qualsiasi cosa. Ma quello non era un chakra qualsiasi....era il Kyuubi.

<< Maestra Mayako...la prego si svegli >> sentì Sakura che la stava chiamando. Lentamente Mayako aprì gli occhi, sulla sua mano era inciso il numero 6.

<< Sei code!>> urlò alzandosi in piedi.

<< Naruto....si è scatenato dopo che Hinata ha provato a difenderlo...ma forse lei....>> iniziò a piangere.

Mayako guardò la volpe....quel chakra....Naruto non era mai arrivato a sei code. Per di più Yamato non era presente quel giorno...doveva fermarlo lei.

<< Sakura...fai in modo che tutti si allontanino da qui. Finché Naruto non avrà Pain...beh sarà impossibile fermarlo>> disse rammaricata.

Se solo fosse riuscita a recuperare abbastanza chakra...come poteva entrare nel suo subconscio senza combattere?

<< Penso...che ci sia qualcosa di più importante da pensare al momento>> le indicò la gigantesca palla di pietra...che era riuscita ad intrappolare la volpe.

<< Merda>> urlò Mayako...poi riguardò nuovamente la sua mano...il numero era sparito...ma le code continuavano a crescere.

Era davvero così che sarebbero dovute andare le cose? Eppure le sembrava strano...Jiraya le aveva fatto vedere dei sigilli particolari che riuscivano a bloccare il flusso del chakra della volpe in Naruto....ma perché non funzionavano?

<< Ho una buona e una cattiva notizia>> disse Mayako.

<< La buona è che potrei provare a fermare Naruto o meglio il Kyuubi in qualche modo....ma la cattiva è che Naruto si è appena strappato la collana del primo Hokage...quindi non potrà più contenere il chakra della volpe >> spiegò a Sakura.

<< Non vorrà mica andare lì?>> le chiese preoccupata Sakura.

<< Beh...a quanto pare oggi mi dovranno aiutare dall'alto >> disse osservando il cielo.

<< Ma il suo chakra...>>

<< Sakura questa potrebbe essere l'ultima volta che lo uso il chakra. Se per fermarlo dovrò usare quel poco che mi resta...beh...tanto vale tentare>> le disse sorridendo.

<< E ora a lavoro>> si sedette...unì le mani e attivò la sua modalità eremitica.

Per prima cosa...avrebbe dovuto contenere quella grossa palla di pietra...se avesse colpito Konoha...probabilmente l'avrebbe completamente rasa al suolo.

<< Va bene....nonnino caro nonnino ho bisogno che tu mi aiuti per favore>> disse tra se e se...concentrando una grande quantità di chakra naturale.

Per prima cosa avrebbe dovuto creare un cuscinetto...nel caso la palla sarebbe esplosa su Konoha << Arte del legno: Crescita Rigogliosa>> urlò.

Da sotto il terreno iniziarono a spuntare grandi tipi di vegetazione....sapeva che non sarebbe mai arrivata ai livelli del grande Primo Hokage... ma ci mise tutta se stessa per coprire l'area del villaggio.

<< Signorina Mayako>> disse preoccupata Sakura.

<< Sto bene...ora tocca al pezzo forte>>

La realtà dei sogni 🌞 {Obito/Kakashixreader}Where stories live. Discover now