Cap. 101 🌞

381 31 9
                                    

La pioggia continuava a persistere sul campo di battaglia, dove ogni possibilità di vittoria stava lentamente calando. Nonostante lo avessero idebolito un po', il Jyuubi era ancora troppo forte per essere battuto. La potenza dei suoi bijuu-dama non aveva nulla a che vedere con quelli dei due bijuu che ,al contrario, avevano quasi esaurito le loro forze.

<<Se continua di questo passo, non ho idea di che fine faremo. Non potrò continuare a deviare i suoi attacchi all'infinito..>>

Ma più di tutti, era Mayako ad essere stremata dalle forze. Aveva esaurito molto chakra, tanto che dovette disattivare il byakugo.

<<Mayako basta, così esaurirai solo il chakra>>

Kakashi le impedì di utilizzare nuovamente l'arte del legno per attaccare e Mayako si accasciò a terra. Aveva bisogno di recuperare le sue energie e riprendersi.

<<A tutte le divisioni, raggiungete il centro di battaglia per aiutare Naruto e gli altri>> era la voce di Inoichi che proveniva telepaticamente.

In quel momento Mayako capì che forse non tutte le speranze furono perse. Con l'arrivo dei loro compagni, si sentì come se avesse ritrovato la forza e la voglia di combattere.

<< Signorina Mayako>>

Le delicate mani di Sakura si posarono sulla schiena di Mayako, ma prima che potesse fare qualsiasi cosa, lei si alzò in piedi.

<< Tranquilla...io sto bene. Piuttosto vorrei farti vedere una cosa>>

La sua voce era fredda, con un leggero tocco malinconico. E Sakura rimase un po' esterrefatta da questo, non aveva mai visto Mayako in questo modo.

<< Ti ricordi quando Sasuke sparì? Che ti ritrovai stesa su quella panchina? Ricordati le mie parole Sakura>>

<< Si...me lo ricordo, ma questo che c'entra ?>>

Indicò con lo sguardo la figura dell' Uchiha che la stava osservando. << Mi dispiace se non ho compreso a pieno il tuo stato d'animo. Ma ho finalmente ho capito cosa significa scegliere tra due realtà: l'amore o la salvezza del villaggio >>

<< Ma...non mi dica che quello è...>>

<< Già, Obito! Proprio colui che doveva essere morto, ha dato inizio a questa guerra>>

Gli occhi di Sakura si abbassarono, come se si sentisse in colpa di quella situazione. Ma non c'era motivo di prendersi le responsabilità di qualcosa in cui lei non centrava.

<< Adesso pensiamo a combattere e riportiamo la pace in questo mondo>>

Le diede una leggera pacca sulla spalla e quando si voltò, vide una schiera di ninja pronta a combattere. Era questo il significato di alleanza? Si! E non c'era niente di meglio che vedere le diversità combattere per una stessa ragione.

<< Va bene mi sono annoiato abbastanza ora >>

La voce di Obito la riportò a guardare verso la grande creatura, che stava creando un'altro bijuu-dama.

<< E quello che diavolo è?>>

Il trio Ino-Shika-Cho si unì a loro e rimasero senza parole, mentre vedevano quella grossa palla nera di chakra che continuava ad espandersi.

<< Un bijuu-dama>>

<< Quintupla Rashomon>>

Nuovamente il bijuu- dama venne deviato, ma questa volta fu ancora più difficile riuscire a fermarlo.

La realtà dei sogni 🌞 {Obito/Kakashixreader}حيث تعيش القصص. اكتشف الآن