Cap. 102 🌞

381 29 7
                                    

Sentiva quella grande quantità di chakra sempre di più! Non aveva nemmeno bisogno di usare la modalità eremitica per avvertirla, quindi la disattivò! Com'era possibile che nessuno si era reso conto che Orochimaru era entrato nel villaggio?

Continuò a seguire il chakra fino ad arrivare davanti alla porta colonnare del clan Uchiha. Era da tanto che non entrava ed era consapevole che avrebbe trovato solo macerie. Dato che ,dopo l'attacco di Pain, nessun si era degnato di sistemare quel posto.

Si avvicinò all'ingresso di una grande pietra, la quale conduceva a delle scale sotterranee. Ne era certa! Orochimaru aveva nuovamente resuscitato gli Hokage, ma questa volta era presente anche il suo maestro.

Iniziò a scendere le scale e finalmente sentì le loro voci.
<< Allora Sasuke che cosa hai deciso di fare?>>

Sentendo la voce di Orochimaru, Mayako fece apparire da sotto il terreno dei rami, che lo intrappolarono.

<< Perché? Perché in ogni questione di Konoha c'è sempre il tuo zampino? Maledetto Orochimaru!>>

Tutti guardarono verso la porta, dalla quale spuntò Mayako. Le sue condizioni non erano delle migliori, ma in caso di scontro non si sarebbe tirata indietro.

<< Tsuna! Sei proprio tu Tsunade?>>

Il volto di Mayako si illuminò, non appena si rese conto che davanti a lei si trovava il primo Hokage in persona.

<< No, veramente lei è Mayako! Ne è passato di tempo!>>

<< Maestro Minato!>>

Fece un piccolo inchino e sorrise.

<< Ma assomiglia così tanto a mia nipote!>> continuò Hashirama.

<< Veramente, io sono sua figlia>>

A questa rivelazione i primi due Hokage rimasero di stucco e si guardarono come se volessero dire : " Ma per quanto tempo abbiamo dormito?"

<< Ma bando alle ciance! Non hai ancora risposto alla mia domanda Orochimaru!>>

<< Su via Mayako, non ho nessuna intenzione di attaccare il villaggio proprio in una situazione del genere! Non sarebbe divertente!>>

<< Sono stato io a chiedere ad Orochimaru di resuscitare i precedenti Hokage! E ormai ho preso la mia decisione! Ci uniremo alla battaglia per non lasciare che la vita dei miei fratelli e il villaggio, scompaiano come un ripensamento!>>

Alla dichiarazione di Sasuke tutti tirarono un sospiro di sollievo. << Bene Mayako, dato che sei qui ,potresti dirci la situazione in battaglia?>>

Alla domanda del Terzo, Mayako guardò il suo maestro e abbassò lo sguardo. << Lo sentite vero? Il chakra di Madara?>>

<< Beh diciamo che attualmente è l'ultimo dei nostri problemi! Il Jyuubi ha attaccato il centro di controllo e ha fatto fuori il cervello della nostra operazione. Per di più...dietro a tutto questo c'è...lui! Obito>>

<< Obito? Non è possibile lui è morto durante la Terza Grande Guerra Ninja?>>

Quanto avrebbe voluto lasciar credere quella versione che il Terzo aveva detto! Peccato ,però, che Obito era vivo e stava combattendo contro Kakashi.

<< Chi è Obito?>> chiese Hashirama.

<< Si tratta di uno dei miei allievi del team 7. Durante la Terza Guerra Ninja, Obito Uchiha perse la vita e successivamente anche Rin. Gli unici sopravvissuti furono Kakashi Hatake e lei, Mayako Senju>> spiegò il maestro.

La realtà dei sogni 🌞 {Obito/Kakashixreader}Where stories live. Discover now