11 ~ Mary

272 33 41
                                    

Dedico questo capitolo a Katia_CharlotRiven 🙃

Arriviamo all'appartamento trafelati e alquanto impacciati. Un nervosismo latente tra di noi, in macchina non una parola, il mio cuore pulsava all'impazzata, non osavo voltarmi per guardarlo mentre stava guidando.
Con la coda dell'occhio notavo spesso i suoi sguardi nei miei riguardi, non so se si aspettasse che lo ringraziassi per aver messo ko  quel ragazzo o che gli fossi riconoscente per aver dimostrato di tenerci a me.
Ogni tanto si strofina il labbro che ad intermittenza continua a sanguinare, avrei una voglia di medicarglielo ma non vedo l'ora di arrivare in camera e chiudermici dentro per lasciare tutto fuori. Ho paura di quello che potrebbe succedere se permettessi a Luca di avvicinarsi troppo, lui al mio contrario ci sa fare molto con le ragazze ma ben poco con i loro sentimenti ed io non voglio soffrire.
Saliamo le scale insieme, le nostre mani quasi si sfiorano ed un'elettricità che non conoscevo si propaga tra di noi.
Eccomi, varcata la soglia, quasi corro su per le scale ma.. la sua mano afferra la mia, il tocco è caldo e mi fa tremare - Avresti voglia di medicarmi il labbro se vengo in camera tua? -
Quello che volevo evitare e adesso come faccio a dirgli di no? Acconsento con il viso e lui fa un mezzo sorriso.
In camera si posiziona a bordo del letto e dopo aver preso l'occorrente per disinfettare in bagno mi posiziono davanti a lui, in piedi. Lui però mi fa cadere sul suo ginocchio aperto e sfortunatamente per il mio autocontrollo mi cinge la vita con un braccio.
Lo medico con la mano tremante e lo sguardo fisso sul labbro, quando inizia a massaggiarmi il fianco con il pollice inizio ad avere i brividi e barcollo.
Per fortuna ho finito e cerco di alzarmi ma Luca me lo impedisce - La migliore medicina sei tu, se mi avvicinassi in questo momento me lo daresti un bacio sul labbro ferito? -
Faccio no con la testa e questa volta riesco ad alzarmi un po' più decisa, lui mi segue e mentre cerca di avvicinarsi un'altra volta gli squilla il cellulare.
Sbuffa - Che vuoi?.. No non ho voglia di venire al Big adesso..veramente?.. allora potrei anche fare un salto.. a dopo -
- Devo andare, grazie Mary..a domani - mi schiocca  un bacio fra i capelli e mi fa l' occhiolino.
Se ne va e mi lascia un vuoto e un grande senso di malinconia, ed io che stavo quasi per baciarlo. Sarà stato sicuramente un suo amico che l'avvertiva di qualche bella ragazza presente in discoteca. Come faccio a fidarmi di lui? Ha dimostrato di tenerci a me facendo a botte con quel ragazzo ma potrei essere solo un puntiglio, una scommessa per lui, una delle tante che si porta a letto.
Io poi che non l'ho mai baciato un ragazzo sul serio, solo un lontano ricordo alla fine delle elementari, Mario ed un bacio a stampo che mi aveva fatta arrossire fino alle orecchie.
Metto il mio pigiama azzurro a fiori che mamma ha tenuto tanto portassi qui a Torino, sorrido pensando a lei.. se sapesse quanto Luca mi è stato vicino penso che mi chiuderebbe in stanza e butterebbe via la chiave per un anno intero.
Sono nel dormiveglia, con le coperte tirate su fino alla fronte, sono freddolosa di natura quando.. sento un qualcosa muoversi nella stanza. Mentre cerco di accendere l'abat jour mi sento cingere da dietro e delle gambe si attorcigliano alle mie.
Luca?! Cerco di divincolarmi - Shhh tranquilla.. ho voglia di fare la nanna e basta, ti ho pensata tutto il tempo e sono tornato a casa quando quella tipa bionda, tutta tette ha cercato di baciarmi.. voglio solo te Mary.. prenditi tutto il tempo che vuoi.. io ti aspetto -
Vorrei alzarmi e buttarlo fuori dalla stanza ma devo ammettere che mi fa piacere la sua presenza e se veramente non oltrepasserà i miei limiti io l'accetto la sua calda presenza.. un sorriso vittorioso esce dalle mie labbra, ha rifiutato una bella ragazza.. per me?
Potrebbe essere una bugia ma voglio crederci e per una sera voglio vivere la mia età, niente libri e solo ormoni.. purtroppo per me completamente fuori controllo.

Ma ci si può fidare di Luca? 🤔🙄

Papaveri rossi alla fermata del treno (#1 Book)Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum