19 ~ Mary

251 32 30
                                    

Dedico questo capitolo a NunziaLista 😘

Non riesco ad aprire gli occhi, non sono ancora pronta, la luce sta filtrando dalla serranda lasciata leggermente aperta. Odio dormire con la luce del sole, ma che ora sarà?
Oggi è sabato e niente lezioni, Luca è completamente avvinghiato su di me, ho perso le speranze nel ricordargli di dormire mantenendo un minimo di distanza.
Per fortuna non indosso più il pigiamone a fiori, mi sveglierei sudata tutte le mattine, Luca ha insistito affinché indossassi la sua maglietta preferita, un ricordo dell'ultimo concerto degli U2 qua a Torino.
La maglietta mi sta un po' larga ma mi arriva appena sotto il sedere, Luca ha appena una taglia in più di me, è magro ed è solo 10 centimetri più alto di me.
Tutte le sere a una certa ora Luca si intrufola in camera mia ed io gli lascio il giusto spazio nel mio letto matrimoniale ma lui si prende quello ed ogni notte che passa un pezzo in più... di me.
Siamo ad un punto di stallo, non mi mette fretta ma sono io che sono ad un bivio e devo decidere la strada da imboccare. Luca si è preso un sacco di mie prime volte e sono io ad averglielo permesso, non so però se concedermi completamente.
Noemi e Alessio ormai sanno del nostro intimo rapporto, ci vedono uscire dalla mia stanza tutte le mattine e se la prima scuote la testa rassegnata il secondo tifa per noi ed ha sempre un sorriso rassicurante sulle labbra.
Un bip fastidioso arriva dal mio cellulare, la sveglia? Ma non l'avevo messa per stamattina.
Ci metto pochi secondi a scoprire che è una chiamata in arrivo ed è... mamma!
Nel rispondere mi fiondo in bagno, ci mancherebbe che mamma scoprisse che ho dormito con Luca, si precipiterebbe qui con il primo aereo.
- Mamma buongiorno! -
- Maria Assunta ma è mezzogiorno, ma quale buongiorno? -
Alzo gli occhi al cielo quando due braccia calde e forti mi prendono per la vita e mi fanno atterrare sul letto, proprio sotto un Luca sexy e divertito che si sta sedendo a cavalcioni su di me.
Oh no e io adesso come faccio a rimanere seria e concentrata a subire l'interrogatorio di mamma, sono 2 giorni che non la sento e sarà inviperita.
- Mamma oggi è sabato e non c'è lezione, ho dormito un po' di più - faccio segno a Luca di fare silenzio mentre il fenomeno, come lo chiama Noemi, inizia ad accarezzarmi un fianco per arrivare ad alzarmi la maglietta.
Sbarro gli occhi, mi ricordo solo adesso di non avere il reggiseno e se se ne accorge adesso sono finita.
- Franco tua figlia si è appena svegliata, te l'avevo detto che c'era qualcosa che non andava. Qua si alzava alle 8 per studiare e poi non ha passato ancora un esame... -
Sento papà sbuffare - Mamma stai tranquilla ne dò uno la prossima settimana e poi lo sai che a Natale torno a casa... staremo 1 mese insieme -
A quell'affermazione sento un contatto improvviso su tutte e due i miei seni, Luca me li sta strizzando! Un urletto purtroppo esce dalle mie labbra.
- Che c'è Assunta... È successo qualcosa? Ma c'è qualcuno lì con te? -
- Ma no mamma figurati è che... ho appena visto un ragno e lo sai quanto mi fanno paura -
Luca inizia a ridere senza sosta, per fortuna ha la decenza di coprirsi con le lenzuola per non farsi sentire ed io ne approfitto per sgattaiolare in bagno - Mamma ti chiamo io appena finisco l'esame e... ti voglio bene -
Attacco senza aspettare la sua risposta, sono troppo accaldata ed ho un bisogno immediato di una doccia per calmare i bollenti spiriti.
Mi ricordo di chiudere a chiave prima, mentre mi sto insaponando sento la maniglia aprirsi e chiudersi ad intermittenza - Mary tesoro avremmo potuto fare la doccia insieme, perché mi sfuggi? -
- Non esageriamo adesso! Dormiamo già insieme tutte le notti e non stiamo neanche insieme -
- Vuoi che ti chieda ufficialmente di uscire con me? È questo che vuoi? Allora preparati stasera ti porterò a cena fuori, il nostro primo appuntamento e... portati qualcosa di ricambio, non torneremo a dormire qua... stasera sarai finalmente mia -
Quasi non mi acceco con lo shampoo sbarrando gli occhi, inizio ad annaspare e devo correre da Noemi, ho bisogno dei suoi preziosi consigli!

Il loro primo appuntamento 😳 e... dove la porterà a 'dormire' il fenomeno? Si accettano scommesse 🙄

Papaveri rossi alla fermata del treno (#1 Book)Where stories live. Discover now