Capitolo 4

3.3K 94 3
                                    

POV'S NINA

Quella notte andai a dormire felice, dalla piacevole giornata trascorsa in compagnia di Tosca, ma ero ancora molto infastidita dal comportamento da dongiovanni di mio fratello Damon.  Non lo so, alle volte non riesco a capire il mio comportamento, non ero gelosa, non mi piaceva solamente come si comportava con le ragazze, come lui le trattasse.

Ma in quel momento ero troppo stanca per pensare a tutto ciò, quindi chiusi gli occhi, mi accoccolai sotto il caldo piumone e caddi dolcemente tra le braccia di Morfeo.

Erano le 10 del mattino quando mi svegliai e dalla mia stanza sentì il dolce profumo dei pancake accompagnati dall'inebriante profumo del bacon.

Così presa dalla fame, mi alzai di scatto e molto velocemente, indossai la mie pantofole e corsi gli per la scale arrivando in cucina.

Appena arrivai,  trovai la scena più divertente della mia vita , mio fratello era completamente irriconoscibile , strati di farina sopra i capelli e sporco su tutta la canotta nera che ormai era diventata bianca.

Scoppiai in una fragorosa risata tanto che Damon si mise paura e cadde con tutto il mestolo sporco e da li non riuscii più a trattenermi, la mia risata si fece ancora poi forte, tanto che rimbombava in quella casa così spoglia. Non smettevo più di ridere tanto che dovetti sedermi sullo scalino per quanto mi faceva male la pancia.

Damon si alzo di scatto da terra e riprese l'equilibrio poggio il mestolo sopra il lavello, si pulì tutto lo sporco dall'impasto dei pancake  che incorniciava il suo bellissimo volto.

Quando si girò verso di me con la mascella serrata e da lì il mio sguardo si incupì però lui vedendo la mia faccia scoppio in una fragorosa risata e io lo seguì.

Fu un momento davvero speciale perché erano rari i momenti che io e Damon, ridevamo insieme era una sorta di bolla intima creata solo da noi due, dove nessun' altro essere vivente poteva entrarci.

Mi avvicinai al tavolo della cucina per incominciare a fare colazione, dopotutto avevo molta fame, e la colazione preparata da Damon era molto invitante.

Intanto Damon stava pulendo tutto lo sporco, io mi sedetti sulla sedia e quando mi misi comoda trovai davanti ai miei occhi un piatto di pancake e una tazza di latte che mi era appena stava servita da Damon, il mio stomaco incominciò a brontolare come se non ci fosse un domani, io molto titubante di risposi quasi sussurrando <<Grazie fratellone >>  Damon fece un ghigno compiaciuto vedendo la mia timidezza dato che il mio viso era diventato rosso come un peperone, non ci voleva molto per mettermi in imbarazzo.

<<Ehi sorellina che c'è tutto bene, perché quella faccia?>> mi rispose con il suo solito ghigno di perversione sulle lebbra, io in quel momento mi sentii il viso andare ancor più in fiamme,  abbassai lo sguardo non osavo guardarlo in faccia, il quel momento gli risposi<<S-si v-va t-tutto bene, è... solo che non mi aspettavo questo tuo comportamento dopo tutto quello che è successo>>gli dissi infine in maniera secca.

Damon rimase stupito dalla mia reazione, mi guardò con occhi titubanti come se non avesse capito ciò che gli avevo appena detto, il suo sguardo incrociò i miei occhi veritieri pur sapendo che in quel momento sotto il suo sguardo sentivo di nuovo la strana sensazione allo stomaco a cui non diedi tanto peso...

Dopodiché anche lui si sedette proprio davanti a me ed iniziò a gustarsi il delizioso piatto di bacon che si era prepararto.

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.



Salve a tutti ragazzi spero che questo capitolo vi si piaciuto come sempre fatemelo sapere nei commenti un bacio alla prossima...

Innamorato di mia Sorella Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt