Capitolo 6

3.3K 81 7
                                    

POV'S NINA

Fu davvero strano litigare così tanto con mio fratello, non pensavo che arrivasse ad essere così geloso, se quella si possa definire tale, perché se non fosse gelosia, non fosse gelosia allora non saprei proprio come descriverla.

Mi aveva rovinato la serata, speravo di poter uscire un attimo dal suo mondo, ma invece mi risulta impossibile, guardavo la mia migliore amica con sguardo assente lei sapeva che quando litigavo con lui ci stavo male, che mi causava frustrazione.

Infatti il suo sguardo era perso quanto il mio, talvolta mi chiedo come siamo diventate migliore amiche, siamo molto simili in certe cose ma distanti nel comportamento. Lei è molto più coccolona, io invece non ho bisogno costante di attenzioni. Alle volte mi stupisco dalle nostra stessa amicizia.

Ma questo perché Tosca ha avuto un passato abbastanza difficile, quindi ha preso me come sua ancora come io lo stesso con lei. Visto che è l'unica che mi capisce, che riesce a farmi sorridere anche quando i momenti non sono i migliori, se ne esce sempre con una battuta squallida fuori luogo e nonostante tutto riesce sempre a strapparmi un sorriso come solo lei sa fare.

Arrivammo in un piccolo bar situato nel porto del nostro paese dove vi si affacciava sopra ad una piazzatta, il tutto era molto romantico e suggestivo, si poteva ammirare un meraviglioso panorama, e un tramonto mozzafiato, erano le 19 per essere sabato, ed il locale era già molto affollato.

Tosca era abbastanza presa dalla location del bar tanto che cadde quasi nell'ultimo scalino, ma la presi in tempo fortunatente, altrimenti si sarebbe fatta davvero tanto male.

<<Attenta zuccona non pesi 5 kg, sei pesante>> dissi in modo scherzoso.

<<Ehm.. Si scusa non sono abituata a tutto ciò, la situazione è abbastanza strana visto che dopo tanto stiamo uscendo con due ragazzi. Pensavo che andasse tutto ok, ma ho paura per te visto che che hai litigato con Damon non voglio che tu soffra... >> la guardai il suo sguardo era seri fin troppo perso per la malinconia.

Ma non potevo permettere tutto ciò non potevo per colpa di uno scemo rovinarmi una serata...

<<Hey scema tranquilla, io sto bene ovviamente è pesante la situazione ma questo non significa che non ci possiamo divertire. Poi cavolo stanno venendo due ragazzi boni, forse è la volta buona che tu ti trova un ragazzo>> dissi ridacchiando e vedendo Tosca che diventò improvvisamente come un peperone rosso dall'imbarazzo..

L'abbracciai uno di quelli rari che son difficile da dimenticare... Ma all'improvviso sentimmo un tossire leggero ed così che il mio sguardo insieme a quello di Tosca sì andò a posare in due figure alti e imponenti, troppo belli per essere veri sembravano degli dei scesi in terra.

Quello alla mia desta si chiama Stefan alto muscoloso capelli biondo cenere ed occhi verdi come due smeraldi , mentre quello alla mia sinistra si chiama Enzo anche lui alto e muscoloso però di meno rispetto a Stefan, anche se nessuno dei due può battere il fascino di Damon, ahh ma a cosa vado a pensare... tornando ad Enzo stavo dicendo che anche lui è di bell'aspetto ha i capelli color cioccolato e gli occhi color nocciola.

I due ragazzi si avvicinano a noi
<<Buonasera ragazze >> ci dicono i due ragazzi in coro e si guardano in faccia mente io e Tosca facciamo un leggero sorrisino.
Tanto lo so che sta sbavando come un cane, ma ora fa la brava e dolce ragazza per non fare delle immense figuracce.

POV'S TOSCA

<<Ciao Enzo >> gli dissi mentre lo abbraccio forte e sento le sue mani sui miei fianchi, questo ragazzo mi farà impazzire è bellissimo ed ha anche un ottimo profumo mhh.

Innamorato di mia Sorella Where stories live. Discover now