Capitolo 27

1.5K 50 6
                                    

POV'S DAMON

Ero appena uscito dalla tenuta Salvatore, quello che stava per dire Stefan mi lasciava ancora abbastanza perplesso, ma ora non posso perdere tempo a pensare a lui...Devo ritrovare Nina e riportarla a casa. Non me lo sarei mai perdonato se le fosse successo qualcosa di grave come un incidente, o peggio...preferisco non pensarci e trovarla il prima possibile. 

POV'S VANESSA

E anche stasera ho avuto quello che volevo, certo che sua sorella è rimasta sbalordita, quando ha visto me e Damon nudo sul divano, se penso alla sua faccia mi viene ancora da ridere,  io non avrei mai reagito così anzi avrei fatto l'opposto di ciò che ha fatto Nina, bah forse perché io e lei siamo totalmente diverse.
Anche se non mi è piaciuto molto come si è comportato alla fine Damon mi ha trattata male e mi ha sbattuto fuori casa per rincorrere sua sorella, come posso stare con una persona che sta sempre insieme alla sorella, ma di questo non mi devo preoccupare ci penserò io a dividerli, così potrò avere Damon tutto per me è niente potrà dividerci...niente e nessuno, ma prima di ciò devo sbarazzarmi di sua sorella, solo allora sarò più rilassata e tranquilla.

Intanto stavo tornando a casa, erano le 11:00 quando vidi un bellissimo ragazzo che camminava a piedi, da lontano non riuscì a vedere bene chi fosse ma poi si avvicinò sempre di più e capi che quello splendore non era altro che Stefan Salvatore il ragazzo di Nina...ammazza però ha proprio un bel gusto in fatto di uomini.

Cerco di fermarlo vediamo se riesco a parlarci poi chissà cosa accadrà...
<<Ciao tu devi essere Stefan il ragazzo di Nina la sorella di Damon? Come mai sei qui?>> chiesi io ingenuamente facendo finta di non sapere nulla, gli feci anche gli occhi dolci per sembrare innocente e notai che il suo sguardo da duro si ammorbidì diventando più dilce.

La prima missione e compiuta, passiamo ora alla fase numero due...

<<Ciao Vanessa,Damon è venuto poco fa da me dicendo che Nina è scappata di casa piangendo e non riusciva a trovarla>> fece una piccola pausa guardandomi negli occhi e poi aggiunse<<E così sono uscito a cercarla e...>> a quel punto lo fermai mi avvicinai sempre di più a lui, misi le braccia intorno al suo collo e gli dissi...

<<Sei uscito fuori e hai trovato me>> gli sussurai in un orecchio, potevo sentire che stava tremando al mio tocco, e che la mia voce gli stava provocando delle forti scosse giù per la schiena... avvicinai il mio viso sempre di più al suo e...

POV'S STEFAN

Vanessa si stava avvicinando sempre di più la tentazione era troppo forte, parliamoci chiaramente lei era bellissima inoltre mi stava appiccicata addosso, potevo sentire i suoi seni sodi schiacciati contro il mio petto.
Vanessa avrebbe fatto perdere la testa a chiunque, anche al ragazzo più serio del mondo come me che ama la propria ragazza, ma la tentazione di lasciarla era troppa...cercavo di resistere di allontanarla via da me, spingerla il più lontano possibile e continuare a cercare Nina, dopotutto se sono qui è per lei che sono uscito a cercarla perché ero molto preoccupato, e invece il destino mi ha fatto incontrare questa splendida ragazza, basta non resisto più...

Lei si avvicinò ulteriormente a me e fui io ad annullare le distanze, fummo travolti subito da un' irrefrenabile passione che non poteva essere controllata, così spinsi Vanessa contro il muro della villa davanti a noi e continuammo a baciarci, quando all'improvviso nella mia testa suonò una lampadina che mi stava dicendo che non potevo fare quello che volevo anche perché non ero a casa mia ma in mezzo alla strada e secondo perché io sono fidanzato con Nina, non posso farle questo lei non merita tutta questa sofferenza, così mi staccai da Vanessa.

<<Vanessa scusami ma ora devo andare>> le dissi molto freddamente e velocemente dovevo andar via da lì.

<<si anch'io devo andare ci si vede Stefan>> Vanessa se ne andò, io per un po' rimasi a fissarla, ma poi mi ripresi e me ne tornai a casa mia.

POV'S VANESSA

Bene bene, ho avuto quello che volevo, sia Damon che il tuo caro fidanzato Nina, distruggeró la tua vita Nina Parker ti farò pentire di essere nata, così una volta che ti avrò tolta dai giochi potrò godermi si Damon che Stefan, ed averli entrambi ai miei piedi senza che nessuno dei due sappia dell'altro, e finalmente prenderò il tuo posto Nina e mi godrò la vita che merita una ragazza come me, la cosa migliore di questa storia è che avrò due splendidi fusti al mio fianco mentre tu sarai odiata da tutti, non vedo l'ora che arrivi questo giorno...Mi gusteró il dolce sapore dalla vendetta.

POV'S TOSCA

Nina era rimasta a dormire da me non se la sentiva di tornare a casa dopo tutto quello che era successo con suo fratello, fortunatame i miei non erano in casa ma si trovavano fuori per lavoro.

Dopo avermi spiegato tutto le ho fatto fare una doccia e le ho prestato il un pigiama che avevo in più, dorme beata accanto a me sembra quasi un angioletto.

<<ah Nina quante ne hai passate, ti meriti anche tu un po' di tranquillità>> sussurrai a bassa voce per paura di svegliarla.

<<Damon resta con me, non lasciarmi>> disse Nina mentre dormiva, sicuramente starà sognando suo fratello, ah certo che sei proprio innamorata e nemmeno te ne rendi conto, alle volte sei proprio scema, ma ti voglio un bene dell'anima.

Ad un tratto senti suonare il campanello, chi poteva mai essere a quest'ora. Scesi le scale che mi portarono direttamente alla porta d'ingresso.

Apri la porta e mi ritrovai lui davanti e mi disse...<<Lei è qui vero>>

POV'S DAMON

Continuai a cercare Nina per tutta la serata senza sosta, non potevo tornare a casa senza sapere che lei stava bene e al sicuro, che razza di fratello sarei, lei doveva stare a casa sua nel suo letto accanto alla mia stanza solo così avrei ritrovato la pace.

All'improvviso mi si accese una lampadina, lei doveva state per forza a casa si una sua amica, la sua migliore amica quindi era da Tosca, ma certo doveva essere per forza così.
Mi precipitai a casa si Tosca e suonai due volte il campanello di casa, dopo pochi minuti la porta si aprì, era Tosca ed io molto sicuro di me le dissi...<<Lei è qui vero>> Tosca non disse nulla annuì semplicemente.
Finalmente avevo ritrovato Nina...

ANGOLO AUTRICE

Salve a tutti polpettine, come state spero bene. Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia, se si cliccate sulla stellina per farla diventare gialla così capirò che il capitolo vi e piaciuto, se aveve domande da farmi non esitate e chiedete quello che volete, sarò molto felice di rispondervi .

Un bacio e alla prossima con un nuovo capitolo dalla vostra

LusNoir18 💙💙💙

Innamorato di mia Sorella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora