Capitolo 44

1K 28 19
                                    

POV'S DAMON

Quando la mia dolce sorellina Nina, uscì per andare dalla sua migliore, io la salutai per bene quando poi tornai in salotto dove c'era mia zia ad aspettarmi seduta sul morbido divano in pelle bianco.

Mi avvicinai mi accomodai accanto a lei, proprio dove ero seduto cinque minuti fa. Stavo ripensando ancora all'espressione di mia zia, quando ha sentito il nome di lui Stefan Salvatore, qualcosa in me mi diceva che mia zia mi stesse nascondendo una cosa molto importante e che forse mi spetta sapere, non era da lei quell'atteggiamento insolito.

<< Damon quando dirai la verità a Nina? quando le dirai che lei è stata adottata, e che voi due non siete fratelli?>> mi disse d'un tratto, voltandosi completamente verso di me, aveva un leggero sorriso dipinto sul volto. Io rimasi basito da quella sua affermazione, ma aveva ragione, Nina aveva tutto il diritto di sapere la verità.

<<Tranquilla zia, lo farò appena troverò il coraggio di dirle la verità>> le dissi semplicemente abbassando lo sguardo, mia zia lo sapeva, sapeva quando io fossi innamorato di Nina, ho sempre parlato solo con lei dei miei sentimenti, avevo paura di dirlo ai miei genitori, non so come avrebbero potuto reagire, cosi la prima e l'unica della mia famiglia che conosce i mie sentimenti per Nina.

Mia zia continuava a guardarmi quando infine mi disse<< va bene, ma sarà meglio che non aspetti oltre il suo compleanno, conosco bene i tuoi sentimenti per lei >> io volevo fermarla, sapevo già cosa volesse dirmi

<<Ti prometto che le parlerò il prima possibile, anche prima del suo compleanno>> le dissi fermandola

<<Damon finalmente hai trovato la ragazza giusta per te, non devi lasciartela scappare, dille la verità e falla innamorare di te>> fece una breve pausa e poi riprese il suo discorso, io ero attento, ed ascoltavo con attenzione ogni singola parola
<< Prima che Nina si innamori di Stefan Salvatore>>

<<Sta tranquilla, non permetterò a nessuno di portarmela via, specialmente da Stefan Salvatore>> nessuno potrà portarmela via, specialmente quel Stefan Salvatore, a questo proposito, sarebbe meglio chiarire con zia May della sua reazione di poco fa.
<<Zia May posso farti una
domanda?>>

<< Certo Damon tutto quello che vuoi>> disse lei in maniera calma e pacata, bene questo è il momento della verità, devo saperlo, forse sono solo paranoie o mie pensieri, ma non c'è nulla di male ad avere delle spiegazioni, anche perché sono troppo curioso.

<<Perché hai avuto quella reazione quando Nina ti ha detto che io suo ragazzo si chiama Stefan, Stefan Salvatore>> dissi diretto, come una botta secca, era totalmente inutile fare giri di parole per arrivare alla conclusione, anche perché non ne' ero il tipo, preferivo essere diretto, specialmente se si tratta della mia famiglia, volevo sapere la verità, ne avevo il diritto.

POV'S ZIA MARY

La domanda che mi ha appena fatto Damon mi aveva spiazzata, ma per quanto tempo potevo ancora mentirgli, quel povero ragazzo aveva tutto il diritto di sapere chi era realmente, questo è un discorso che avrebbe dovuto affrontare con sua madre, ma dato che ora lei non è qui, toccherà a me spiegargli lui chi è veramente.

<<Damon questo è un argomento molto delicato>> feci una piccola pausa, lui si concentrò attentamente sulla mia figura, potevo osservarlo dal suo sguardo<<e mi devi giurare che non ne fari parola con nessuno, specialmente con Nina>> non ricevo nessuna risposta, annuisce soltanto, vedo che è molto impaziente.

<<Sai questo è il classico discorso che avrebbero dovuto farti i tuoi genitori, ma sembra che debba farlo io...>>perché è cosi difficile dirlo, ma ho così paura della sua reazione ho davvero tanta paura di perdere sia lui che Nina.

SPAZIO AUTRICE

Salve a tutti ragazzi come state spero bene, mi scuso se il capitolo è breve. Ma non preoccupatevi il prossimo sarà molto più interessante.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, alla prossima con un nuovo capitolo.

Dalla vostra

LusNoir18💙💙💙

Innamorato di mia Sorella Where stories live. Discover now